Badosa+cancella+Tsitsipas%3A+fuoco+e+fiamme+con+Sabalenka
mondotennis24it
/badosa-cancella-tsitsipas-fuoco-e-fiamme-con-sabalenka/amp/
Personaggi

Badosa cancella Tsitsipas: fuoco e fiamme con Sabalenka

La sensualissima tennista spagnola, reduce da una vacanza in Grecia, ha lasciato tutti di sasso con un gesto inaspettato

Assente dalle scene tennistiche dal secondo turno del torneo di Wimbledon – a cui aveva partecipato pur ancora dolorante per i postumi dell’infortunio alla schiena – Paula Badosa è ancora ferma ai box. La frattura da stress alla colonna vertebrale – un problema che l’aveva già costretta a saltare il Roland Garros – non dà pace alla bella iberica, che nel frattempo si era però ‘consolata’ trovando l’amore.

Paula Badosa, la novità è sconvolgente (Instagram) – Mondotennis24.it

Proprio a Parigi, in concomitanza con l’uscita dal torneo di Stefanos Tsitsipas, spazzato via ai quarti di finale da Carlos Alcaraz, la spagnola e lo stesso tennista greco erano clamorosamente usciti allo scoperto dichiarando al mondo la loro intesa. I due si erano subito concessi una vacanza-relax in quel di Dubai, da dove avevano postato romantiche foto a testimonianza della loro relazione.

Stefanos e Paula avevano perfino creato un account Instagram in comune (@tsitsidosa), che aveva subito raccolto un grande seguito sia tra i fans dei due tennisti sia tra gli amanti delle cronache di gossip. Dopo una recentissima intervista in cui l’ellenico aveva lodato la sua Paula come figura centrale nella sua vita, e come stimolo per fare meglio sul campo da tennis, l’iberica aveva risposto caricando il suo innamorato, dichiarando la sua convizione che prima o poi Stefanos sarebbe arrivato sul tetto del mondo nel circuito ATP.

A chiusura del cerchio, sempre Paula aveva postato immagini di una sua vacanza in Grecia – dove tutti hanno pensato fosse in compagnia di Stefanos – dalla quale però mancavano istantanee ritraenti il tennista. Questo è stato il primo indizio di una possibile bomba che riguarda la vita sentimentale dei due atleti.

Lo ‘strappo’ di Paula: a cena con Aryna

Qualche giorno dopo il resoconto dalla splendida penisola ellenica, la tennista spagnola è stata suo malgrado protagonista di uno scatto che sta facendo discutere e impazzire il web. Eccola, sorridente, radiosa, e sempre sensuale, in compagnia dell’amica Aryna Sabalenka, numero uno del mondo, anch’ella bellissima in abito da sera.

Non ci sarebbe nulla di strano – è arci nota l’amicizia tra le due – se non fosse che, improvvisamente, l’account @tsitsidosa è stato svuotato di tutte le foto di Paula e Stefanos. Chi dei due abbia compiuto questo gesto, non è dato sapere. Ma quel che è certo è che tutto appare molto strano.

Badosa e Sabalenka, lo scatto che infiamma il web (Instagram) – Mondotennis24.it

Il doppio indizio ha letteralmente scatenato la curiosità di un incredibile numero di utenti. Tra i fans di Paula, quelli di Stefanos, e tutto lo stuolo di curiosi che avevano affollato il profilo – peraltro ancora esistente – dei due, regna l’incertezza: è finita? La coppia è già scoppiata? Tutti sono in trepida attesa di conoscere la verità.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Solo Alonso come Verstappen: l’annuncio spiazza tutti

Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…

1 anno ago

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime sui tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…

1 anno ago

“Lo stanno proponendo a tutti”: un big per la Juve

Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…

1 anno ago

Tennis, colpo di scena Nadal: è ufficiale

Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…

1 anno ago

Adani, che sfogo in diretta: ecco cosa è successo

Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…

1 anno ago

Juventus: caso Fagioli, spunta anche un incontro

Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…

1 anno ago