Annuncio improvviso di Mario Balotelli che apre ad un possibile ritorno in Serie A in ottica futura, tifosi di stucco
Mario Balotelli torna nuovamente a far parlare di sé con parole che aprono ad un clamoroso ritorno in Serie A in ottica futura.
Tornato poche settimane fa all’Adana Demirspor, Mario Balotelli ha lasciato senza parole gli appassionati di calcio aprendo alla possibilità di un ritorno in una squadra italiana. Il centravanti classe 1990, protagonista del programma Vox to Box su TvPlay, ha parlato dell’eventualità di tornare in Italia, valutando la possibile chiamata di una sua ex squadra.
Calciomercato, Balotelli apre ad un ritorno all’Inter
Durante la trasmissione Vox to Box in onda su TvPlay, Mario Balotelli ha risposto alle domande riguardanti la sua carriera ed un ipotetico futuro, aprendo clamorosamente ad un ritorno all’Inter.
“Tornerei sicuramente all’Inter anche se dopo la partita contro il Barcellona non ci siamo lasciati nel migliore dei modi. Come si può dire di no all’Inter? Solo una bandiera del Milan potrebbe farlo“. Il centravanti classe 1990, autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato in Turchia, ha poi proseguito: “Chiaramente tra Juventus, Inter e Milan preferirei tornare al Milan perché sono un tifoso rossonero. Se mi chiamasse il PSG? Sono stato sia al Marsiglia che al Nizza, non potrei accettare una chiamata del PSG. Se dovessero darmi 10 milioni? In quel caso andrei, ma con quei soldi andrei a giocare anche in Eccellenza con mio fratello“.
Durante la trasmissione su TvPlay, Balotelli ha poi parlato anche di alcuni calciatori del passato affermando di preferire Francesco Totti sia a Steven Gerrard che ad Alessandro Del Piero e rivelando un retroscena di mercato riguardante il Barcellona: “Prima di passare all’Inter mi allenai a lungo con il Barcellona. Il Lumezzane però chiedeva troppi soldi ed il Barcellona avendo la ‘Cantera’ preferì non investire su giovani provenienti dall’estero. Poi mi chiamò Moratti ed andai all’Inter“.
In occasione della lunga chiacchierata su TvPlay, l’ex centravanti di Manchester City e Milan ha anche difeso la posizione di Massimiliano Allegri con l’attuale allenatore della Juventus che ha avuto Mario Balotelli durante la sua avventura alla guida dei rossoneri. Il classe 1990 ha avuto parole lusinghiere nei confronti del tecnico livornese, considerandolo uno dei top a livello europeo nonostante il momento non facile che sta vivendo in bianconero.