Svolta improvvisa per quanto riguarda il futuro di Xavi. E’ arrivato un annuncio molto importante da parte del diretto interessato. Ecco i dettagli
L’avventura di Xavi sulla panchina del Barcellona è stata sicuramente ricca di alti e bassi, ma l’ex centrocampista ha dimostrato di essere in grado di poter ottenere dei risultati importanti anche se il cammino è assolutamente lungo e può succedere ancora di tutto.
Intanto è arrivato un annuncio importante sulla carriera di Xavi. A farlo è direttamente il tecnico spagnolo e si tratta di una svolta improvvisa. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa si tratta.
Futuro Xavi: annuncio importante, i dettagli
Nonostante da parte di Xavi una prima parte non proprio secondo le aspettative, il tecnico del Barcellona con il passare delle partite ha sempre di più ottenuto risultati importanti e questo gli ha permesso di guadagnarsi la stima dei tifosi e anche dei suoi calciatori. Ora naturalmente il campionato è lungo e può succedere di tutto, ma non possiamo escludere nulla considerando che durante la stagione le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo.
Intanto in queste ultime ore è arrivato un annuncio sicuramente importante sul futuro di Xavi e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere delle conferme. In particolare, il tecnico spagnolo ha parlato di un possibile rinnovo con il Barcellona imminente. Si tratta di un qualcosa che fino a questo momento non era stata presa in esame viste anche le difficoltà in Europa della scorsa stagione da parte dei catalani.
Ora, però, il tutto sembra essere cambiato e per Xavi ci sono ottime possibilità di restare sulla panchina del Barcellona. Si tratta naturalmente di un qualcosa da seguire nelle prossime settimane per capire se ci sarà oppure la tanto attesa fumata bianca. E’ un qualcosa che comunque regalerà novità nel giro di poco tempo.
Xavi verso il rinnovo con il Barcellona
Xavi è ormai prossimo al rinnovo con il Barcellona. La trattativa, stando a quanto detto dallo stesso tecnico, è ormai quasi conclusa e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro. Di certo il tecnico ha le idee molto chiare e per questo motivo la fumata bianca sembra essere molto più vicino di quanto si potrebbe pensare.