Per Kylian Mbappe potrebbe essere il suo ultimo anno in Francia per poi giocherà in Spagna: l’annuncio tanto atteso è arrivato
Una voglia immensa di vincere tanti trofei nella sua carriera con l’obiettivo di conquistare una Champions League sfiorata in passato. Ora Mbappe è ai box per un infortunio alla caviglia, ma il suo obiettivo è quello di rientrare il prima possibile per arrivare fino in fondo in ogni competizione in cui saranno impegnati i parigini. Con Luis Enrique il rendimento è cambiato con una super vittoria conquistata contro il Marsiglia.
Negli ultimi anni Mbappe è stato accostato al Real Madrid con la volontà di vestire la maglia dei blancos, ma finora non si è mai stato concretizzato il suo trasferimento. Con gli addii di Messi e Neymar, è tornato ad essere la stella principale della compagine parigina. Il campione francese starebbe pensando ad una rivoluzione totale nella sua avvincente carriera: ecco ora l’annuncio tanto atteso.
Calciomercato, la verità su Mbappe: è stato chiaro il messaggio
La volontà di cambiare aria è sempre una prerogativa nella mente del campione francese, che vuole sposare un nuovo progetto lontano dai confini francesi. La Spagna potrebbe rappresentare il suo futuro con l’annuncio arrivato pochi minuti fa. Ecco dove giocherà nella prossima stagione: sembra ormai tutto fatto.
Il presidente della Liga, Javier Tebas, ha parlato del possibile trasferimento di Mbappe in Spagna ai microfoni di Movistar: “Il suo destino è quello di giocare in Spagna, ne sono sicuro. Il prossimo anno al 70-80% Kylian Mbappé giocherà qui da noi“. Ora potrebbe dire addio definitivamente alla Ligue1 per sposare un progetto entusiasmante con il Real Madrid, sconfitto nel derby contro l’Atletico. Dopo l’addio di Karim Benzema, manca un vero numero nove che potrebbe essere ricoperto dallo stesso campione francese.
Un punto di svolta decisivo, ma ora sembra presto per parlarne: Mbappe vuole conquistare una Champions League che manca nella sua bacheca. Con il PSG l’ha sfiorata in finale perdendola con una delusione cocente. Dopo il Mondiale vinto con la Francia, la sua volontà è quella di trionfare alzando al cielo la coppa dalle ‘grandi orecchie’. Un momento decisivo in ottica futura per svoltare definitivamente: il Real gli fa la corte da tanti anni. Una rivoluzione totale in casa PSG che sembra ormai destinata a perdere anche Mbappe, promesso su altri lidi.