Nonostante i continui problemi fisici, una big di A è pronta a sborsare una cifra intorno ai 30 milioni per prendere Renato Sanches e strapparlo alla Roma. Le ultime.
Renato Sanches continua ad essere un calciatore molto promettente, ma gli infortuni non gli permettono di avere continuità e per questo motivo non è da escludere una sua non conferma alla Roma.
Ma, nonostante i continui problemi fisici, una big di Serie A è pronta a sborsare una cifra di 30 milioni di euro per convincere il PSG a lasciarlo partire. Una cifra che lo allontana della Roma considerando che i giallorossi non hanno nessuna intenzione di spendere una cifra simile.
Renato Sanches è uno dei giocatori considerati da tempo talentuosi, ma per il momento il campo ha detto altro. Non sicuramente per questioni tattiche o tecniche, ma per i continui infortuni che lo hanno bloccato. Anche alla Roma la situazione non è cambiata e sono in corso delle riflessioni. Inutile dire che Tiago Pinto è pronto a puntare su di lui anche con una partenza di Mourinho, ma c’è la possibilità di un tradimento visto che una big di Serie A è pronta a sondare il terreno per convincere giocare e PSG, squadra titolare del cartellino.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan potrebbe decidere di mettere sul piatto una cifra di 30 milioni di euro durante il calciomercato estivo per convincere il PSG a lasciarlo partire. Si tratta di una cifra non semplice da pareggiare per i giallorossi e, quindi, non ci resta che aspettare le prossime ore.
La strada è assolutamente lunga e può succedere di tutto. Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire anche dove potrà andare a giocare Renato Sanches in estate.
Il Milan non molla il profilo di Renato Sanches e potrebbe acquistarlo considerando che, almeno fino a questo momento, il centrocampo non sembra essere di livello. Inutile dire che il centrocampista portoghese alzerebbe la qualità, ma il dubbio viene rappresentato dalla continuità e dagli infortuni e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…