Reduce dall’eliminazione a Guadalajara per mano della poi vincitrice del torneo Maria Sakkari, la marchigiana si diletta sui social
Peccato. Poteva essere una grande occasione per un risultato di prestigio il torneo WTA 1000 di Guadalajare, quello in cui – per una collocazione infelice del calendario – ha dato forfait la quasi totalità delle tenniste nelle prime 15 posizioni del ranking. Da Aryna Sabalenka a Belinda Bencic passando per Iga Swiatek e Cori Gauff, le big hanno rinunciato alla kermesse in terra messicana. Lasciando così campo libero alle incredule rivali.
Tra queste, Maria Sakkari, la greca reduce da una stagione a dir poco deludente, ha approfittato della situazione imponendosi in finale contro la statunitense Dolehide ma non prima di aver fatto fuori dal torneo, in regime di ottavi di finale, la nostra Camila Giorgi. Battuta con un netto duplice 6-2, la marchigiana non ha saputo superare, anche per via del solito sorteggio poco felice, l’ostacolo più duro verso un possibile clamoroso cammino vincente.
In un 2023 che l’ha vista primeggiare solo nel torneo di Merida, a febbraio, la nativa di Macerata ha ancora una volta deluso. Ciò che preoccupa maggiormente è la reiterazione di alcuni difetti che il suo gioco ha sempre avuto. Dai doppi falli, suo vero tallone d’Achille anche nei tempi belli, ai troppi errori non forzati, la 31enne pare aver imboccato una parabola discendente. Meno male che, relativamente ala sua popolarità, ci sono i social media.
Come al solito, anche dopo una sconfitta, la bella Camila non rinuncia mai all’esercizio di vanità rappresentato dalla condivisione pubblica della sua figura – e del suo fascino – sui social. L’ultima istantanea la ritrae con un completo che siamo abbastanza sicuri di aver visto in almeno un’altra occasione, ma con cui stavolta l’azzurra è stata immortalata di schiena.
Lo stivale col tacco alto, unito alla vertiginosità dello stesso vestito, ha letteralmente fatto impazzire i fans. Che continuano a campeggiare sul suo profilo con una costanza ammirevole. Non difficile da credere, visto che Camila fornisce sempre abbondante materiale per gli amanti della materia.
Finita la stagione estiva, in cui Camila è un po’ sorprendentemente mancata relativamente agli scatti in bikini, la tennista si prepara ad un finale di annata in cui dovrà necessariamente dare qualche segnale di ripresa. Il ranking WTA (numero 52 del mondo) non è affatto lusinghiero: c’è da rialzare subito la testa, per dare ai suoi tanti ammiratori delle soddisfazioni che non siano solo relative alla sua affascinante figura.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…