Camila+Giorgi%2C+il+vestito+%C3%A8+cortissimo%3A+fans+a+bocca+aperta
mondotennis24it
/camila-giorgi-il-vestito-e-cortissimo-fans-a-bocca-aperta/amp/
Personaggi

Camila Giorgi, il vestito è cortissimo: fans a bocca aperta

La tennista marchigiana, ancora non tornata alle competizioni dopo gli Us Open, incanta i suoi ammiratori con l’ennesimo scatto birichino.

Non è certo stato, finora, un 2023 indimenticabile per Camila Giorgi. La nativa di Macerata, reduce dalla precoce eliminazione agli Us Open patita per mano di Jessica Pegula, una delle beniamine di casa nonché numero 3 del seeding, sta prolungando il suo periodo di riposo successivo all’impegno flash sul cemento di Flushin Meadows. Già, perché il torneo di Camila, scivolata al numero 56 del ranking WTA, è durato lo spazio di due velocissimi set.  Duplice 6-2 e addio Us Open.

Camila Giorgi, l’outfit fa impazzire i fans (Ansa Foto) – Mondotennis24.it

C’è anche da dire che la marchigiana ha un conto aperto con la malasorte, sia dal punto di vista degli infortuni – che l’hanno letteralmente tormentata da marzo in poi – sia con i sorteggi dei tabelloni. In special modo negli accoppiamenti per gli incontri dei tornei dello Slam.

Basti pensare che la stessa Pegula era stata sua avversaria già al secondo turno del Roland Garros, nel match in cui – dopo il primo parziale perso sempre per 6-2 – Camila si ritirò per i fastidi al ginocchio che già l’avevano costretta ad abbandonare il match a Madrid, due settimane prima.

Dopo aver risolto i problemi al menisco, la bella 31enne aveva dovuto fare i conti col dolore al polso, che le precluse sia la partecipazione ai tornei in Ungheria e Polonia, sia il completare il suo incontro contro Rebecca Marino a Cincinnati. Insomma, ci sarebbe da togliere il malocchio, se esistesse una pratica in grado di farlo.

Camila Giorgi, le sconfitte non attenuano la sua sensualità

Meno male, sottolineano in tanti, che siamo nell’era dei social media. E che Camila sia (da sempre) un’assidua frequentatrice degli stessi. La delusione per le poche occasioni in cui siamo riusciti a vederla in campo nel corso dell’anno – a causa delle suddette eliminazioni precoci anche da diversi tornei Masters 1000 o WTA 500 – è stata mitigata dalle tante condivisioni che l’atleta mette a disposizione su Instagram. Dove ormai può contare su un seguito di 731mila followers.

Dai selfie allo specchio in abiti succinti, alla promozione di linee di intimo fino a vertiginose minigonne sfoggiate durante una camminata inglese ai tempi di Wimbledon, la tennista non manca mai di ricordare, e rinverdire, il suo fascino al pubblico.

Nell’ultimo shooting, scattato in quel di Buenos Aires, l’azzurra si è presentata con un vestitino fiorito che sale vertiginosamente verso la vita.

Camila Giorgi, lo scatto è rovente (Instagram) – mondotennis24.it

Il decollètè è sempre apprezzabile, nonché tipico di tanti altri scatti che l’hanno vista protagonista. E che le consentono, nonostante i magri risultati sul campo in un 2023 da archiviare il prima possibile, di mantenere elevatissima la sua popolarità, in special modo presso il pubblico maschile.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Solo Alonso come Verstappen: l’annuncio spiazza tutti

Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…

1 anno ago

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime sui tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…

1 anno ago

“Lo stanno proponendo a tutti”: un big per la Juve

Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…

1 anno ago

Tennis, colpo di scena Nadal: è ufficiale

Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…

1 anno ago

Adani, che sfogo in diretta: ecco cosa è successo

Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…

1 anno ago

Juventus: caso Fagioli, spunta anche un incontro

Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…

1 anno ago