Camila Giorgi sempre più spaziale nei suoi scatti, la tennista azzurra sfodera fascino sublime e un look super provocante nei suoi selfie
Gli applausi, per Camila Giorgi, non mancano mai. La tennista maceratese, 31 anni, si distingue sempre per classe, eleganza e sensualità che ne fanno una delle sportive più amate dagli italiani ma non solo, anche immediatamente riconoscibile in tutto il mondo, con immagini che in ogni occasione fanno il giro del web.
Su Instagram, Camila è diventata una celebrità, superando di recente il muro dei 700 mila followers. Una bellezza che lascia il segno e che le ha fatto meritare l’appellativo di ‘Diletta Leotta del tennis’. Ma anche più di qualche critica, specie ultimamente.
Le voci più polemiche spiegano come Camila sembri più interessata, da un po’, a promuovere la sua immagine come modella e influencer piuttosto che a ottenere risultati sul terreno di gioco. E’ stata effettivamente una estate avara di soddisfazioni, con numerose sconfitte in serie, dopo che nella prima parte dell’anno la Giorgi aveva ottenuto invece successi di prestigio che l’avevano fatta risalire fino in prossimità della top 30 della classifica WTA.
Camila si trova adesso alla posizione numero 56 del ranking e dopo l’uscita di scena immediata agli Us Open (ma con l’attenuante di aver trovato sulla sua strada un’avversaria durissima come la numero 4 del mondo, Jessica Pegula) ci riprova nel WTA 1000 di Guadalajara, in Messico. Non lontano da lì, a febbraio, a Merida ha vinto il suo quarto torneo in carriera nel circuito maggiore. Chissà che non possa essere di buon auspicio, anche se il debutto contro l’egiziana Sherif, testa di serie numero 14, sarà in salita.
Intanto, Camila si presenta decisamente in gran forma come suo solito e ancora una volta sul web non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua sensualità abbacinante. Un selfie tira l’altro, regala spettacolo a scena aperta.
Questo scatto allo specchio toglie a dir poco il respiro, con un look minimal in tutti i sensi che ne esalta il fascino stellare. Minigonna cortissima, praticamente inguinale, gambe perfette in bella vista e anche un top bianco che strappa applausi. La bellissima Camila fuori dal campo è una vincente nata e lo conferma, i tifosi sperano che anche in campo le cose possano andare meglio, per una delle tenniste più talentuose della storia azzurra ma che ha raramente trovato la continuità giusta.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…