Camila+Giorgi%2C+luci+soffuse+e+visione+intima%3A+primo+piano+da+incorniciare
mondotennis24it
/camila-giorgi-luci-soffuse-e-visione-intima-primo-piano-da-incorniciare/amp/
Personaggi

Camila Giorgi, luci soffuse e visione intima: primo piano da incorniciare

Camila Giorgi gioca con la penombra per incantare i suoi fan per l’ennesima volta: la tennista azzurra in intimo è uno spettacolo

In campo, non sempre i risultati sono stati all’altezza del suo talento, cui è mancata un po’ di continuità in più per assurgere ai livelli che sembrava potesse raggiungere. Ma Camila Giorgi si è comunque resa protagonista fin qui di una carriera di alto profilo e nel cuore dei fan, grazie alla sua grazia e sensualità, ha vinto a mani basse.

Camila Giorgi, applausi a scena aperta per la sportiva italiana più seducente (foto da Instagram) – Mondotennis24.it

 

Parliamo di una delle tenniste italiane più talentuose di questa generazione e, per risultati raggiunti, una delle più forti che il settore al femminile abbia espresso. Come detto, le è mancata continuità e in classifica mondiale non è riuscita ad andare oltre un career high della posizione numero 26 del ranking WTA. Ma se in giornata, Camila si è dimostrata avversaria ostica anche per le migliori tenniste al mondo. Nel suo ‘carniere’, diversi successi contro avversarie entrate nella top ten mondiale, come la Sharapova, la Azarenka, la Swiatek, la Sabalenka, la Pliskova, la Kvitova e altre ancora. E anche, due anni fa, la vittoria di un WTA 1000, quello di Montreal, seconda italiana di sempre a riuscirci dopo Flavia Pennetta.

Il 2023 fin qui per lei ha riservato alterne fortune. A febbraio, dopo un anno e mezzo, è tornata a vincere un torneo nel circuito, il WTA 250 di Merida, quarto successo in carriera. In estate, diversi risultati negativi. Pochi giorni fa, un buon percorso invece al WTA 1000 di Guadalajara, dove è uscita agli ottavi, dopo aver superato i primi due turni.

Nella parte finale della stagione, Camila potrebbe riuscire a risalire la classifica se riuscisse a ottenere buoni risultati. Intanto si è avvicinata di nuovo alla top 50, i tifosi sperano che il tour asiatico possa riservarle soddisfazioni. E continuano a seguirla con affetto sui social. Su Instagram, viaggia verso i 750 mila followers e con i suoi scatti tra post e stories ci fa innamorare ogni volta di più.

Camila Giorgi, scollatura ravvicinata in lingerie: buca lo schermo

Non sappiamo ancora quando e dove la rivedremo in campo, ma nel frattempo ci godiamo l’ennesima istantanea dal fascino accecante. I suoi selfie sono entrati nella leggenda e anche questo non fa eccezione.

Camila Giorgi, un primo piano da capogiro: impossibile resisterle (foto da stories Instagram) – Mondotennis24.it

 

Nella penombra, il suo sguardo ci rapisce e la visione della sua scollatura provocante in lingerie è un autentico capolavoro. Le reactions a forma di cuore saranno state senza dubbio innumerevoli, del resto quando la ‘Diletta Leotta del tennis‘ chiama il web risponde sempre presente.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Solo Alonso come Verstappen: l’annuncio spiazza tutti

Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…

1 anno ago

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime sui tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…

1 anno ago

“Lo stanno proponendo a tutti”: un big per la Juve

Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…

1 anno ago

Tennis, colpo di scena Nadal: è ufficiale

Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…

1 anno ago

Adani, che sfogo in diretta: ecco cosa è successo

Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…

1 anno ago

Juventus: caso Fagioli, spunta anche un incontro

Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…

1 anno ago