La 31enne tennista marchigiana, in Messico per il torneo di Guadalajara, irrompre sui social con un selfie birichino
La lunga pausa – considerando che l’ultima volta è scesa in campo il 29 agosto, in occasione del primo turno degli Us Open, quando è stata sconfitta nettamente da Jessica Pegula – è ormai terminato. Camila Giorgi, già precedentemente in Argentina, da cui aveva mandato un paio di cartoline maliziose, è da qualche giorno in Messico, a Guadalajara, per partecipare al Masters 1000 con più defezioni della stagione.
Oltre a Marketa Vondrousova e Petra Kvitova infatti, all’Open della città tricolore hanno dato forfait, negli ultimi giorni, anche le prime cinque tenniste del ranking WTA. Da Aryna Sabalenka per finire con Elena Rybakina, passando per Iga Swiatek, la stessa Pegula, e la neo trionfatrice a New York Coco Gauff, la kermesse si è svuotata di protagoniste. Occasione in più, per la tennista italiana, di fare strada nella competizione.
Nell’attesa la bella Camila si è dedicata, oltre che al duro allenamento sul campo, anche a qualche selfie. Che sia da un imprecisato ascensore di Buenos Aires o da una camera d’albergo nelle vicinanze dell’impianto del torneo, la nativa di Macerata non smette di tenere aggiornati i suoi fans con nuove mise, inediti outfit o semplicemente scatti che risaltano la sua sensuale figura. L’ultimo di questi ha letteralmente fatto impazzire il web.
Eccola, la provocante Camila, sorridere davanti all’obiettivo sfoggiando un look che ripaga i suoi tantissimi followers delle delusioni accumulate per le sue prestazioni in campo in un 2023 finora abbastanza avaro di soddisfazioni. Gonnellino rosa svolazzante dalla vita in giù, intimo bianco a coprire il lato A lasciando comunque poco spazio all’immaginazione dei fans, l’atleta risulta sensuale e semplice allo stesso tempo.
La silhouette è quella di sempre, con l’addome in bella mostra a riempire una figura che appare perfetta per una campagna pubblicitaria. Un qualcosa a cui del resto la marchigiana è ormai abituata. Che questo ultimo selfie possa essere il preludio ad un’altra serie di scatti in intimo come accadde giusto un anno fa – quando si fece fotografare in varie pose turbando i sonni dei suoi ammiratori – non è dato sapere.
Nell’attesa di cliccare e ‘zoomare’ sulle mille sfaccettature del suo fisico da urlo, i fans si accontentano di questo gustoso antipasto. Camila, ormai una vera professionista dello scatto malizioso, fornisce sempre abbondante materiale per le fantasie – dichiarate o sottaciute – dei suoi fans.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…