John Terry potrebbe iniziare pesto una avventura diversa da quella di tecnico. L’ex difensore sarebbe ormai pronto ad entrare in società. Le ultime.
Conclusa una lunga e importante esperienza da allenatore, John Terry ha deciso di dedicarsi alla carriera di allenatore senza, almeno per il momento, riuscire ad ottenere gli stessi risultati del campo. Questo lo potrebbe portare in futuro a cambiare e magari provare una nuova avventura.
Secondo quanto riferito dal Daily Mail, per Terry è pronta una nuova avventura. Sono in corso le riflessioni e per questo motivo ci attendiamo delle decisioni molto importanti nel giro di davvero poco tempo.
Svolta a sorpresa: Terry entra in società
L’esperienza di John Terry nel mondo del calcio non si può assolutamente smentire considerando anche quanto di buono fatto da difensore. Ma ora nel suo futuro potrebbe esserci una avventura completamente differente anche se ancora non è stata presa una decisione ufficiale e nelle prossime settimane sarà fatta una scelta molto importante per la sua carriera. Si tratta di un passaggio fondamentale e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro di quello che potrà succedere.
Secondo le ultime informazioni, John Terry potrebbe decidere di acquistare alcune quote del Chelsea. Nessun acquisto per diventare in poco tempo presidente, ma in futuro non si può escludere nulla. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni da parte dello stesso ex bandiera degli inglesi. Ma le indiscrezioni fanno sognare in grande e per questo motivo non ci resta che aspettare.
Il rapporto tra i due è assolutamente importante e da qui non possiamo escludere nulla in questo momento. Naturalmente nel giro di poco tempo sono attese delle novità molto importante e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro sul futuro dello stesso Terry.
Terry allenatore e dirigente?
Per Terry, quindi, una possibile doppia avventura da allenatore e dirigente. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà trovare delle conferme e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire cosa succederà nel futuro dello stesso ex difensore. Di certo ancora tutto può succedere e nel giro di poco tempo potrebbero esserci delle novità molto importanti.