Chiara Nasti senza rivali, il lato B è unico: che spettacolo

Chiara Nasti sfodera una sensualità unica ed esplosiva, la modella e influencer con un lato B pazzesco in risalto: scatti micidiali.

E’ l’epoca, questa, in cui tra i personaggi di riferimento fanno la parte del leone le influencer del web. Tra di loro, una che è riuscita maggiormente a ritagliarsi spazio e considerazione nella community è senza dubbio Chiara Nasti.

Chiara Nasti lato B perizoma costume scollatura
Chiara Nasti, bellezza tra le più seducenti del web: non si smentisce mai, le ultime foto sono illegali (foto da Instagram) – Mondotennis24.it

25 anni, di origini partenopee, fin da giovanissima Chiara ha avuto idee ben precise su ciò che voleva dalla vita. E infatti si è imposta ben presto all’attenzione di tutti come fashion blogger, riuscendo a entrare nel mondo della moda dalla porta principale e avendo anche l’occasione di sviluppare una propria linea di abbigliamento.

Una ascesa che da lì non si è più fermata e infatti Chiara oggi ha un profilo Instagram seguito da oltre due milioni di followers, dal quale pubblicizza le proprie attività come modella e imprenditrice. Ma c’è anche spazio per condividere con i fan la sua vita privata. La giovane ha sposato qualche mese fa Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, da cui aveva già avuto, lo scorso anno, il figlio Thiago.

Proprio al piccolo, che tra qualche giorno festeggerà il primo compleanno, sono dedicati molti degli scatti di Chiara. Che però non dimentica di mettere in mostra fascino e sensualità che da sempre la caratterizzano e che raccolgono applausi scroscianti.

Chiara Nasti al mare, l’estate non è ancora finita: perizoma spaziale

Siamo in un inizio di autunno decisamente atipico, per le medie del periodo le temperature sono ancora davvero alte e c’è dunque la possibilità di andare ancora al mare a godersi un po’ di sole. E Chiara non perde l’occasione, con ultimi scatti davvero celestiali.

Chiara Nasti lato B perizoma costume scollatura
Chiara Nasti, pose bollenti in costume: forme incontenibili, il web è in delirio (foto da Instagram) – Mondotennis24.it

Al largo dell’isola di Capri, con i faraglioni sullo sfondo, Chiara è in barca e davanti all’obiettivo sfoggia un fisico semplicemente illegale. Costumino che contiene a fatica le sue curve esagerate, si intravede il proverbiale lato A ma le attenzioni questa volta si catalizzano sul posteriore, con un perizoma che quasi tende a sparire, un filo sottilissimo. Micidiale e irresistibile, il fisico perfetto di Chiara riceve like a non finire e commenti estasiati altrettanto, una abitudine ormai consolidata per i suoi ammiratori.

Gestione cookie