Giovanni Stroppa è ormai prossimo a tornare in panchina. Una squadra è pronta a puntare su di lui dopo l’esonero dell’attuale tecnico.
Il campionato è ormai pronto ad entrare nel vivo e con loro anche le scelte delle società sui tecnici. L’obiettivo è sempre quello di dare continuità al progetto, ma non è da escludere un cambio per cercare d arrivare ad una svolta in questo campionato.
E, secondo le ultime indiscrezioni di molti media italiani, il destino di un tecnico sembra essere ormai segnato con l’esonero pronto a diventare imminente. E al suo posto il favorito numero uno è sicuramente Giovanni Stroppa.
Giovanni Stroppa è pronto a tornare in campo per rilanciarsi dopo una esperienza non sicuramente fortunata al Monza. Inutile dire che il tecnico si aspettava molto di più dalla sua avventura in Serie A con i lombardi e da quell’esonero la decisione di prendersi un periodo di pausa per ricaricare le pile e cercare di rientrare il prima possibile in panchina con l’obiettivo di ottenere di certo un risultato migliore dagli ultimi. Ora l’occasione sembra essere arrivata e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Ma, stando alle ultime novità, nelle prossime ore la Cremonese dovrebbe annunciare l’esonero di Ballardini per affidare la panchina a Stroppa. L’obiettivo è quello di provare a risalire il prima possibile la classifica con un tecnico che conosce molto bene il campionato. Vedremo se alla fine sarà così oppure assisteremo ad un cambio di strategia.
Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che l’avventura di Ballardini alla Cremonese sembra essere ormai agli sgoccioli. Troppo pochi i 6 punti conquistati in 5 partite per continuare insieme. E vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quali decisioni saranno prese per quanto riguarda il suo successore.
Stroppa è pronto a ripartire dalla Cremonese e spera di riuscire ad ottenere un risultato importante da allenatore dei lombardi. L’obiettivo è quel salto di categoria arrivato in passato con Crotone e Monza. Compito non semplice, ma ci sono le possibilità di arrivare al traguardo prefissato considerando l’ottima rosa che i grigiorossi hanno in questa stagione.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…