Cristiano Ronaldo colpevole in Iran: pena 100 frustate, il motivo

Per Cristiano Ronaldo il periodo non è sicuramente molto fortunato. Ora il portoghese rischia una pena di 100 frustate e il motivo è sicuramente molto particolare.

L’avventura in Arabia Saudita per Cristiano Ronaldo continua ad essere piena di contrattempi. Ma questa volta la vicenda ha sicuramente dei contorni molto particolari e, soprattutto, il rischio per CR7 è quello di avere una pena molto importante.

Cristiano Ronaldo rischio 100 frustate
Cristiano Ronaldo rischia 100 frustate – Mondotennis24 .it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da TgLa7, Cristiano Ronaldo non può più mettere piede in India perché esiste il rischio di una condanna e una pena di 100 frustate. Il motivo è sicuramente molto particolare ed è destinato a far discutere ancora per diverso tempo.

Ronaldo rischia 100 frustate: cosa è successo

Cristiano Ronaldo è sicuramente molto amato in tutto il mondo e questa sua fama alcune volte rischia di essere un’arma a doppio taglio. A confermarlo è la storia che lo vede protagonista in caso di ritorno in Iran. Il portoghese, se dovesse decidere in un futuro di mettere piede a Teheran o in altre città del Paese, rischia una condanna a 100 frustate. E il motivo è sicuramente molto particolare e destinato a far discutere nelle prossime ore.

Stando alle prime indiscrezioni, Cristiano Ronaldo durante una trasferta con il suo Al-Nassr in India ha incontrato una famosa artista disabile, che ha realizzato un ritratto del campione solo con i piedi. Gesto molto apprezzato da parte del portoghese, che ha ringraziato regalandole una maglietta e abbracciando e baciando in modo affettuoso la donna. Una scelta che, stand alle leggi iraniane, potrebbe costare molto caro.

Cristiano Ronaldo rischio 100 frustate
Ecco perché Ronaldo rischia 100 frustate – Mondotennis24.it – Foto Ansa

Infatti, il gesto di CR7 potrebbe essere interpretato come una sorta di adulterio commesso con una persona non sposata e la condanna potrebbe essere di 100 frustate. Per il momento il pericolo sembra essere scampato, ma in caso di u ritorno in India la possibilità di una pena non è assolutamente da escludere.

Cristiano Ronaldo non può tornare in India

Per il momento Cristiano Ronaldo non ha in mente di tornare in India, ma la situazione naturalmente potrà cambiare nelle prossime settimane considerando anche la possibilità di dover fare magari una trasferta con la squadra. Vedremo se alla fine deciderà di rischiare le 100 frustate e presentarsi oppure alla fine optare per una assenza anche per non alimentare altre polemiche, che possono costare molto caro.

Gestione cookie