La conduttrice Diletta Leotta continua a deliziare i suoi numerosi fan sul proprio profilo Instagram: il nuovo scatto alza le temperature
Lo scorso 16 agosto, giorno del suo compleanno tra l’altro, è diventata mamma della piccola Aria. Diletta Leotta ed il portiere di proprietà del Newcastle, Loris Karius, hanno rafforzato ulteriormente il loro legame d’amore dando alla luca una splendida figlia. Nonostante il parto sia avvenuto relativamente da poco, la conduttrice siciliana è tornata immediatamente in ottima forma.
Ciò le ha permesso di rimettersi subito in pista, tra il campionato di Serie A e altri impegni extra-calcio. A tal proposito, il volto principale di ‘Dazn’ è reduce dalla partecipazione alla Milano Fashion Week, dove ha potuto sfilare indossando degli abiti alquanto attraenti. Insomma, la magnifica presentatrice nata a Catania non intende fermarsi, anzi sembra più carica di prima.
Evidentemente la nascita di Aria le sta dando ulteriori motivazioni per dare il massimo in qualunque cosa faccia. Questo non è affatto scontato, serve una grande forza mentale. Ogni tanto, però, è giusto anche prendersi una pausa. Tant’è che domenica Diletta si è resa protagonista della prima uscita in pubblico con sua figlia, avvenuta nei pressi del lago di Como.
La conduttrice classe ’91 ha così vissuto una giornata piacevole all’insegna del relax, in compagnia pure delle sue amiche Irene Simeoni (che è anche cognata della star siciliana), Francesca Muggeri e la nota cantante Elodie. Assente, invece, il compagno Karius.
Inoltre, la Leotta ha condiviso qualche ora fa un’Instagram story dove ha svelato ai suoi fan di aver dovuto affrontare una piccola disavventura. Entrando più nello specifico, è stato chiuso il profilo del suo cane Lillo, presente sulla piattaforma social in argomento. La giornalista non le ha mandate a dire: “Oggi c’è grande disappunto, poiché hanno bloccato su Instagram il povero Lillo“.
Diletta Leotta da urlo su Instagram: il nuovo scatto fa impazzire i fan
Poi ha proseguito rivolgendosi direttamente, in maniera un po’ ironica, al suo amichetto a quattro zampe: “Amore non ti vogliono“. D’altronde, sappiamo come Diletta faccia della simpatia una delle sue armi migliori, anche se a molti magari risulterà un po’ antipatica.
In effetti non si può piacere a tutti, però fisicamente la conduttrice sportiva attrae davvero una quantità gigantesca di persone. E lei non si pone problemi a mostrare sui social le proprie curve a dir poco mozzafiato, mandando in tilt regolarmente tantissimi utenti.
A tal proposito, nei giorni scorsi l’ex meteorina di Sky ha postato un’immagine assai bollente, che la ritrae mentre sfoggia un look total black ed estremamente sexy. Reggiseno sportivo targato ‘Buddyfit’, pantaloncino super attillato ed un paio di stivali comodi. Fan in delirio nei commenti sotto al post, neanche a dirlo. Diletta Leotta sa sempre come alzare le temperature.