Diletta+Leotta%2C+il+bottone+della+camicia+%C3%A8+in+difficolt%C3%A0%3A+fans+impazziti
mondotennis24it
/diletta-leotta-il-bottone-della-camicia-e-in-difficolta-fans-impazziti/amp/
Personaggi

Diletta Leotta, il bottone della camicia è in difficoltà: fans impazziti

La splendida giornalista di DAZN è sempre più sotto i riflettori: l’ultimo scatto social lascia a bocca aperta

Non è un mistero che sia, dopo tanti anni dalla sua ‘esplosione’, uno dei punti di riferimento del mondo dello spettacolo in Italia. Giornalista, speaker e da poco anche mamma: Diletta Leotta è sulla cresta dell’onda, oggi più che mai.

Lato A incontenibile: Diletta Leotta da applausi (Ansa) – Mondotennis24.it

Diletta Leotta nasce il 16 agosto 1991 a Catania e, nonostante delle titubanze iniziali nell’intraprendere l’attuale carriera, è divenuta in breve tempo una delle giornaliste più preparate, amate e seguite del mondo della televisione. Si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Catania e una delle sue prime apparizioni televisive fu a ‘Tiki-Taka’. Da Sky a Mediaset fino a DAZN, di cui è diventato il volto principale, la splendida siciliana ha iniziato a trovare ampio spazio anche sul web.

Come un magnete, sui social, manda tutti letteralmente al manicomio. I suoi scatti sono sempre sensualissimi ed i tantissimi ammiratori – Diletta ha circa 8,7 milioni di followers soltanto su Instagram – sono la testimonianza di quanto il suo successo sia frutto di un vero e proprio plebiscito da parte del pubblico. Che si tratti di istantanee nei suoi giorni liberi o foto che la ritraggono pronta a iniziare uno dei suoi tanti lavori, il risultato social è sempre lo stesso.

Ed il seguito della giornalista aumenta a dismisura settimana dopo settimana. La Leotta è inoltre tra le speaker radiofoniche più seguite ormai da tanti anni: a ‘Radio 105’ è in onda praticamente tutti i giorni, un appuntamento fisso per i suoi ascoltatori.

Diletta piccante su Instagram: scollatura esagerata

La vita privata della giornalista è sempre stato al centro di pettegolezzi e presunti flirt, prontamente smentiti da Diletta. Ma da qualche mese ha trovato l’amore della sua vita nel portiere del Newcastle Loris Karius. Una coppia innamorata, molto unita e che lo scorso 16 agosto ha vissuto un evento importantissimo. Si tratta della nascita della piccola Aria, venuta al mondo proprio il giorno di compleanno della neo mamma.

I fan non ci credono: Diletta più sexy che mai (Instagram) – Mondotennis24.it

Sul web, come anticipato, è una delle donne più amate e seguite: ed il motivo è presto detto. La Leotta rappresenta il sogno di milioni di italiani che, seguendola al lavoro in tv, hanno letteralmente perso la testa per lei. E dopo un’estate a dir poco bollente, Diletta non smette di far sognare i suoi seguaci con una foto estremamente sexy pubblicata nelle ultime ore.

In un completo beige, con una gonna molto corta, la giornalista fissa con sensualità l’obiettivo anche se l’attenzione è tutta catturata dalla camicetta indossata dalla Leotta. Estremamente aderente, che fa fatica a tenere a bada le curve esplosive di Diletta: un lato A assolutamente da capogiro che ha mandato al manicomio i fan.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Solo Alonso come Verstappen: l’annuncio spiazza tutti

Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…

1 anno ago

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime sui tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…

1 anno ago

“Lo stanno proponendo a tutti”: un big per la Juve

Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…

1 anno ago

Tennis, colpo di scena Nadal: è ufficiale

Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…

1 anno ago

Adani, che sfogo in diretta: ecco cosa è successo

Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…

1 anno ago

Juventus: caso Fagioli, spunta anche un incontro

Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…

1 anno ago