La splendida conduttrice Diletta Leotta ha preso parte alla Milano Fashion Week, in particolare la sfilata di Benetton: nuovo scatto da urlo
Ritorno col botto per Diletta Leotta. Ad agosto il volto principale della piattaforma streaming Dazn è diventata mamma della piccola Aria, concepita insieme al portiere tedesco del Newcastle Loris Karius. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele e la nascita della loro (prima?) figlia li unisce ancor di più.
Un amore potente, che ha folgorato entrambi i diretti interessati. E chissà che a breve la coppia non decida di convolare a nozze, suggellando il proprio sentimento. Nel frattempo, Diletta Leotta si è rituffata a pieno nel proprio lavoro, a partire dal super Derby della Madonnina che ha seguito personalmente da bordo campo.
L’atmosfera galvanizzante di San Siro è la ricetta migliore per riprendere la vita quotidiana. Tra l’altro, sembra quasi che l’ex volto di Sky Sport non abbia partorito. La Leotta, infatti, presenta un fisico mozzafiato a distanza di qualche settimana dall’evento che ha segnato la sua esistenza.
Questione di costituzione, ma anche di un percorso salutare specifico (allenamenti ed alimentazione) che ha permesso alla presentatrice siciliana di rimettersi subito in piedi. Per un paio d’ore, inoltre, si è trasformata in tifosa in occasione della sfida che ha visto affrontarsi faccia a faccia Milan e Newcastle lo scorso martedì.
Di conseguenza, Diletta è tornata al Meazza per sostenere il papà di Aria dagli spalti dell’impianto milanese. Ma nelle giornate movimentate della conduttrice classe ’91, che il 16 agosto ha raggiunto la soglia dei 32 anni di età, non c’è soltanto il calcio. Entrando più nello specifico, l’ex fidanzata di Can Yaman dedica particolare attenzione anche agli impegni mondani.
Diletta Leotta hot alla sfilata Benetton: fan in delirio
A tal proposito, ha preso parte alla Milano Fashion Week e alla sfilata della Benetton, la quale ha presentato la collezione Primavera-Estate del 2024. Tra i capi in passerella anche quelli per bambini. Per l’occasione Diletta Leotta ha indossato un vestito…bianconero, postando il tutto su Instagram, dove conta quasi 9 milioni di followers.
Giacca e pantaloncino corto che lascia molto scoperte le gambe della conduttrice (abito firmato proprio Benetton). A ciò dobbiamo aggiungere un decollété da togliere il fiato e un paio di tacchi vertiginosi. Neanche a dirlo, i fan si sono letteralmente scatenati nei commenti e non sono mancatedelle critiche relative all’abbigliamento. C’è anche chi sostiene che sia dimagrita in maniera eccessiva.
Di certo, rimane ugualmente una delle donne più belle nel panorama italiano ed internazionale. Diletta Leotta, inoltre, ha pubblicato pure uno scatto che la ritrae al fianco di Anna Dello Russo, giornalista, stylist, direttrice creativa per Vogue e pure content creator in ambito social. Un personaggio estremamente conosciuto nell’universo della moda, che viene però quasi oscurato dalla magnifica presentatrice.