La calciatrice della Lazio e il tennista altoatesino sono stati immortalati assieme alla Milano Fashion Week: fans impazziti
Metti una serata di gala nella città della moda per antonomasia. Metti due atleti famosi nei rispettivi àmbiti – uno addirittura ormai stabilmente tra i primi dieci giocatori del mondo nel circuito tennistico – e fotografali assieme. Sorridenti ed elegantissimi. A proprio agio come se fossero sul rettangolo di gioco, che questo sia fatto di erba, di terra o di cemento. Il successo è assicurato.
Stiamo parlando di Jannik Sinner, che forse non ha nemmeno bisogno di troppe presentazioni, e di Eleonora Goldoni, l’ex attaccante di Napoli e Sassuolo – oggi alla Lazio Women – famosa anche per la sua avviatissima attività di nutrizionista dello sport. Personaggi a loro modo diversi – la calciatrice ha una fervida attività social, comprendente anche tanti aspetti della sua vita privata, mentre il tennista è abbastanza riservato – i due sono stati immortalati assieme niente di meno che alla Milano Fashion Week. Dove hanno sfilato niente di meno che per Gucci.
“Inutile dire che non so bene quali parole trovare per tutto questo. Mi sento fortunata e onorata per essere stata invitata ad un grande evento di questo calibro: la sfilata della prima nuova collezione di @sabatods in Gucci“, le parole di Eleonora affidate al suo profilo Instagram. Ma c’è dell’altro. Che ovviamente afferisce alla sfera privata, anzi privatissima, dei due sportivi.
Sarà stato un caso, o forse una precisa e voluta collocazione logistica degli organizzatori della rinomata kermesse milanese, da sempre polo d’attrazione e di riferimento per la moda di tutta Europa. Sarà…ma Jannik Sinner ed Eleonor Goldoni sono stati fotografati insieme per larghi tratti della serata. Approfittando – la calciatrice della pausa per le nazionali, e il tennista della sua lunga pausa post Us Open – i due sono sembrati affiatati. Ben al di là del sorriso di circostanza per una foto annunciata.
Complice la già citata riservatezza del nativo di San Candido, che mai ha dato modo di far parlare sulla sua vita sentimentale, dovremo attendere un bel po’ per capire se tra i due ci sia qualcosa che vada oltre una semplice amicizia. Perché questo è quello che sta girando tra le agenzie di stampa specializzate nel gossip, con particolare attenzione al privato dei VIP.
Il viaggio verso la Cina che Jannik Sinner ha intrapreso qualche ora dopo la partecipazione all’evento mondano poi, non aiuta certo a dipanare la matassa rosa. Sinner giocherà il torneo di Pechino e farà ritorno in Europa non prima di 10 giorni. Chissà quale sarà la prima domanda che gli verrà posta quando rimetterà piede in Italia…
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…