Eva Padlock, ma cosa fai? La foto in lingerie svela tutto

Eva Padlock fuori controllo, la super modella spagnola ancora una volta fa sognare ad occhi aperti: immagini clamorose in lingerie

Per i grandi appassionati di sport e soprattutto di motori, si tratta di una vecchia conoscenza, una presenza assai gradita che da quando ha lasciato le piste si ritrova con piacere sui social. La splendida Eva Padlock è una delle modelle più accattivanti degli ultimi anni, con forme generose e perfette che non possono non colpire immediatamente l’immaginario collettivo.

Eva Padlock lingerie intima si vede tutto
Eva Padlock scatenata sul web, ad ogni scatto è festa grande per i fan (foto da Instagram) – Mondotennis24.it

 

Spagnola, 39 anni, Eva ha raggiunto la grande notorietà internazionale grazie ai suoi trascorsi, alcuni anni fa, come ombrellina di Formula Uno e Moto GP. Era inevitabile che la sua presenza non potesse passare inosservata in pista. Figura slanciata e dalle curve sinuose e pericolosissime, che scatenava autentici boati tra il pubblico sugli spalti ma anche in quello a casa. Chiunque si sia imbattuto nelle immagini di Eva, presto o tardi, se ne è innamorato al primo colpo.

E così, adesso la Padlock ha un seguito vastissimo sui social, ben oltre i due milioni di followers su Instagram. Come indossatrice di costumi da bagno e di intimo, sa bene cosa fare per catturare immediatamente gli sguardi della community e alzare le temperature a più non posso. L’estate l’ha vista protagonista, e non poteva essere altrimenti, a suon di scatti e video da urlo. Ma per lei, qualsiasi stagione è quella giusta per mandare in visibilio la platea, eccome.

Eva Padlock incontenibile in intimo, curve stratosferiche: e gli ammiratori invocano Onlyfans

Testimonianze in tal senso ne abbiamo quasi ogni giorno, con foto, video, stories, che abbondano sul suo profilo e ci ricordano in ogni momento la sua sensualità semplicemente esplosiva. Quando Eva decide di accelerare e aprire il gas a manetta, sfoderando tutte le sue armi, non ce n’è per nessuna.

Eva Padlock lingerie intima si vede tutto
Eva Padlock, silhouette dalle curve strabordanti: primo piano paradisiaco (foto da Instagram) – Mondotennis24.it

 

Come al solito, si esibisce in lingerie di classe ma piuttosto striminzita, che ne contiene a fatica la silhouette giunonica. Un capolavoro assoluto che raccoglie like e messaggi a ripetizione da parte dei fan, uno spettacolo di fronte al quale non ci si stancherebbe mai. La fantasia e la passione del pubblico sono sempre all’opera davanti ai suoi scatti, sono sempre di più gli ammiratori che attendono con ansia l’apertura di un profilo Onlyfans da parte sua per contenuti ancora più provocanti.

Gestione cookie