Brutte notizie per quanto riguarda l’ex Inter. Il giocatore rischia l’espulsione. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa triste storia.
La carriera da calciatore non è stata sicuramente delle migliori ed ora per l’ex Inter c’è il rischio di una espulsione. Una avventura, quindi, che potrebbe non finire bene e, quindi, non ci resta che aspettare le prossime ore per capire meglio il destino di questo giocatore.
Secondo quanto riferito da Sportface, l’ex Inter rischia l’espulsione dal nostro Paese. Una parabola, quindi, che potrebbe non concludersi assolutamente bene e non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se ci potrà essere il lieto fine oppure assisteremo ad un passo indietro.
L’ex Inter rischia grosso: cosa sta succedendo
La speranza del calciatore era sicuramente quella di fare una carriera importante in Italia e diciamo che le premesse erano assolutamente quelle giuste considerando l’esordio con l’Inter e la Serie A. Poi, però, è iniziato un vero e proprio calvario che potrebbe concludersi con una brutta notizia. Naturalmente ora sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire meglio il suo destino e cercare di portare il tutto ad avere un lieto fine, ma il percorso è assolutamente molto complicato.
Stando alle ultime indiscrezioni, Assane Gnoukouri, che in realtà è Alassane Traoré, rischia l’espulsione dall’Italia. Una carriera iniziata con l’Inter e finita quasi subito per un problema cardiaco. Ora c’è la possibilità che possa ritornare nel suo Paese perché illegale. Insomma, il tutto potrebbe trasformarsi in un ver e proprio incubo.
Il suo staff di legali sta lavorando per riuscire ad ottenere tutti i documenti utili ad evitare l’espulsione, ma non sarà assolutamente semplice. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se questa storia si concluderà con un lieto fine oppure l’ex calciatore sarà chiamato a lasciare l’Italia per iniziare una nuova vita nel suo Paese d’origine.
Gnoukouri a rischio espulsione
Gnoukouri è a forte rischio espulsione. Per il momento, come detto in precedenza, sono in corso tutte le valutazioni del caso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio la situazione. Di certo, per lui si aprirà un nuovo capitolo della sua vita. La speranza è quella di riuscire a farlo in Italia, ma a questo punto tutto può succedere e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.