Federica+Masolin%2C+tacchi+alti+e+vestito+da+sera%3A+%C3%A8+la+regina+di+Champions
mondotennis24it
/federica-masolin-tacchi-alti-e-vestito-da-sera-e-la-regina-di-champions/amp/
Personaggi

Federica Masolin, tacchi alti e vestito da sera: è la regina di Champions

Federica Masolin si prepara a scendere in campo per le notti di Champions League: la giornalista sportiva fa sognare gli ammiratori

Nel corso degli anni, si è fatta apprezzare a più riprese, in svariate vesti, come una delle giornaliste sportive più preparate e al tempo stesso più affascinanti su Sky Sport e in generale nel panorama italiano. Di fronte a Federica Masolin è davvero difficile rimanere indifferenti e ogni volta dobbiamo constatare la sua grandissima bellezza ed eleganza.

Federica Masolin, arriva l’appuntamento più atteso per i fan: pronti per un grandissimo spettacolo (foto da Instagram) – Mondotennis24.it

 

Federica ha spaziato dal calcio alla pallavolo fino alla Formula 1. E’ lei il volto principe dei fine settimana motoristici sull’emittente satellitare. In studio o nel paddock, con la sua presenza attira sempre l’attenzione e non potrebbe essere altrimenti. Competenza e professionalità abbondano, classe e stile altrettanto. Stupenda e con un popolo di ammiratori sempre più consistente, che ha superato ormai i 700 mila followers su Instagram e pare destinato a crescere ulteriormente.

Sappiamo già da un po’, inoltre, che l’appuntamento con lei sta per raddoppiare. Una notizia che ha mandato tutti i fan della prima ora in delirio assoluto. Federica infatti sarà la conduttrice del prime time legato alla Champions League, il martedì e il mercoledì, rendendo le notti delle coppe europee ancora più speciali. E le prime anticipazioni lasciano il segno, eccome.

Federica Masolin, pronti a partire per le serate di Champions League: il servizio fotografico svela già tutto

Federica è infatti la protagonista dell’ultimo numero di Sportweek, in cui viene presentata e si racconta in tutto e per tutto, svelando il suo rapporto con il mondo dello sport, seguito fin da quando era piccola. Con un servizio fotografico che riesce ad esaltarne il fascino come non mai e almeno un paio di scatti che mettono seriamente a rischio le coronarie di tutti.

Federica Masolin, visione ravvicinata che toglie il respiro: gambe perfette (foto da Instagram) – Mondotennis24.it

 

Il primo scatto degno di nota è questo, una soggettiva sulle sue gambe perfette che emergono da una minigonna, con tacchi vertiginosi e alle prese con un ‘palleggio’ che per gli amanti del calcio è una visione seducente in tutto e per tutto. Ma non è finita qui. Dal primo piano alla figura a campo largo, lo spettacolo continua.

Federica Masolin, eleganza seducente che non lascia scampo: un abito che la rende praticamente perfetta (foto da Instagram) – Mondotennis24.it

 

La silhouette slanciata di Federica ci appare in tutto il suo splendore, un capolavoro con un vestito aderentissimo che ci fa apprezzare curve sinuose e armoniose, un autentico trionfo. Se queste sono le premesse, la vincitrice morale della Champions League che sta per iniziare sarà di certo lei.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Solo Alonso come Verstappen: l’annuncio spiazza tutti

Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…

11 mesi ago

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime sui tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…

11 mesi ago

“Lo stanno proponendo a tutti”: un big per la Juve

Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…

11 mesi ago

Tennis, colpo di scena Nadal: è ufficiale

Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…

11 mesi ago

Adani, che sfogo in diretta: ecco cosa è successo

Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…

11 mesi ago

Juventus: caso Fagioli, spunta anche un incontro

Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…

11 mesi ago