Francesco Totti se ne va all’improvviso, retroscena sconvolgente

Francesco Totti sarà lontano dal campo ma non è distante dal cuore dei tifosi giallorossi che stanno vivendo uno dei peggiori periodi mai affrontati dalla Roma

Non è facile per Francesco Totti rimanere lontano dalla sua Roma. L’ex numero dieci in questi giorni è stato particolarmente impegnato ma è comunque riuscito a trovare il tempo di seguire da vicino la squadra del cuore, quella in cui è rimasto per l’intera sua carriera di calciatore.

Francesco Totti, il retroscena spiazza tutti
Retroscena Francesco Totti, se n’è andato in anticipo (Ansa) – Mondotennis24.it

Proprio lo scorso 27 settembre l’iconico numero dieci giallorosso ha spento 47 candeline e ha approfittato del suo compleanno per passare un po’ di tempo con i propri cari, in particolare con l’ormai nuova fiamma Noemi Bocchi, compagna del Pupone che sembra aver trovato la giusta misura per poter stare al fianco dell’indimenticato calciatore.

Nonostante le mille peripezie con le quali i due hanno dovuto fare i conti, oggi la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Cosa che Totti si augura possa accadere anche alla sua Roma, il cammino si è fatto difficile e c’è bisogno di una svolta secondo l’ex capitano che sembra soffrire particolarmente a dover fare i conti con questa vicenda.

Grande dispiacere per Totti, l’ex capitano della Roma non ne può più

Ai giallorossi non è bastato nemmeno il ritorno di Totti allo stadio per riuscire a dare qualcosa in più. Festa di compleanno guastata proprio dalla partita con il Genoa per l’ex fantasista che il giorno dopo aver compiuto gli anni ha deciso di andare a Marassi per vedere il match tra la Roma e il Grifone. Incontro che si è però trasformato in una serata da incubo.

Francesco Totti, l'ex Roma non ne può più
Francesco Totti è stanco, cos’ha fatto l’ex Roma (Ansa) – Mondotennis24.it

Per Totti, sicuramente, ma anche per tutti i tifosi romanisti sparsi in giro per il mondo che non sanno davvero più a chi dare la colpa. Scarsi risultati e gioco inesistente da parte del club che sta cominciando a stancare il pubblico, incluso proprio l’ex calciatore che sembra il primo a non poter più supportare altre prove del genere.

Addio alla stadio in anticipo per Totti e per i suoi cari presenti all’evento che non sono proprio riusciti ad aspettare il triplice fischio prima di andare via. Le immagini del Pupone che lascia Marassi sconsolato in seguito al 4-1 hanno fatto il giro d’Italia e ora stanno attraversando anche il mondo. Chiaro segnale che forse l’era alla Roma di Mourinho è giunta alla conclusione.

Al di là del nome che il club sceglierà per il dopo Special One, il pubblico di fede romanista spera di poter nuovamente vedere la figura di Totti all’interno della società. Con la scorsa dirigenza è andata male e con quella attuale non ci sono stati gli estremi del ritorno. Chissà se l’addio di Mourinho, apparentemente imminente, possa cambiare qualcosa anche sotto quest’aspetto.

Gestione cookie