Georgina Rodriguez non delude mai le attese dei fan in giro per il mondo, con un gioco di trasparenze lady CR7 ci lascia senza fiato
Parlando di Georgina Rodriguez, siamo di fronte a una delle personalità al femminile più influenti e seducenti del mondo ai giorni nostri. Basterebbero i suoi numeri sui social a testimoniarlo: quasi 52 milioni di followers su Instagram. Se il suo fidanzato, Cristiano Rolando, è il personaggio più cliccato in assoluto sul popolare social network, lei non è certo da meno e quasi ogni giorno regala ai suoi fan nuove immagini da urlo.
Modella acclamatissima in tutto il mondo, Georgina è una delle principali icone di stile ed eleganza del momento. Il suo volto fa da testimonial ai marchi di abbigliamento e del lusso più celebri del pianeta e la sua vita è già diventata materia di leggenda, grazie alle sue stagioni del documentario a lei dedicato su Netflix.
La 29enne spagnola non passa di certo inosservata dovunque vada e ne abbiamo avuto dimostrazione soprattutto nelle sue recenti apparizioni in Italia. In estate, lei, Ronaldo e i loro figli si sono concessi lunghe vacanze a bordo di uno yacht in Sardegna, alimentando i rimpianti dei tifosi italiani del fuoriclasse portoghese ma anche facendoci perdere in una lunga serie di scatti dalla sensualità esplosiva. Georgina è poi tornata nel nostro paese per alcuni giorni in occasione del Festival del Cinema di Venezia, lasciando tutti senza fiato con un abito clamoroso.
La stagione della moda si è ora spostata in quel di Parigi e manco a dirlo Georgina è tra le protagoniste assolute. Gli ultimi post ci raccontano dal di dentro la sua esperienza e mettono in risalto il suo consueto fascino.
Georgina Rodriguez, sotto l’accappatoio si intravede quanto basta: il selfie bollente in albergo
Non soltanto quando sfila in passerella, ma anche in altri momenti Georgina è sempre irresistibile e provocante. Basta guardare questo scatto dall’interno dell’albergo, con il quale si esibisce per i fan in accappatoio.
Impegnata fino a poco prima in stanza a fare colazione con un abbondante vassoio di croissant, Georgina passa a scattarsi un selfie lasciando intravedere quanto basta della sua silhouette da pin up per infiammare immediatamente la fantasia dei followers. Gambe da urlo e scollatura vertiginosa in intimo si intuiscono a sufficienza, un capolavoro che accende la voglia di zoom e fa incetta di like (il post ne ha ricevuti quasi un milione e mezzo).