Zaira Nara non è da meno da sua sorella Wanda ed è capace di stuzzicare la fantasia dei fan come non mai: dettaglio provocante in primo piano
Il grande pubblico nel corso degli anni ha tributato e dedicato attenzioni meritate a Wanda Nara, il cui fascino esplosivo e prorompente ha conquistato ammiratori in tutto il mondo e non soltanto tra gli appassionati di calcio, che rappresentavano il grosso dei suoi fan della prima ora. Ma nel frattempo è stato impossibile non accorgersi altrettanto di Zaira, la sorella di Wanda che quanto a bellezza e sensualità non è certo da meno.
Modella, attrice, showgirl di un certo rilievo fin dagli anni giovanili in Argentina, Zaira aveva in realtà di suo una certa notorietà e infatti nel 2010 era stata indicata, a giusta ragione, tra le 50 donne più seducenti del pianeta. Una carriera che è proseguita ricca di soddisfazioni e con il pubblico europeo che solo da un po’ di tempo si è accorto di lei, ma meglio tardi che mai.
Ora, anche su base internazionale, Zaira raccoglie i meritati consensi e non è un caso che il suo seguito social sia tornato a crescere vertiginosamente negli ultimi tempi. Siamo lontani dai numeri di Wanda, che vanta quasi 17 milioni di followers su Instagram, ma anche gli oltre 6 milioni di fan di Zaira sono di certo considerevoli.
Le due sorelle sono piuttosto diverse quanto a fattezze fisiche, ma la sensualità è un fatto di famiglia. Zaira è meno giunonica ma non per questo meno attraente e le sue forme sinuose conquistano ugualmente al primo sguardo.
Zaira Nara, il perizoma spunta da sotto il pantalone: lato B devastante, da bollino rosso
Nel corso dell’estate, le pose in costume di Zaira hanno rapito l’attenzione più che mai. Visioni celestiali e prossime alla perfezione. Il suo tocco malizioso e provocante si avverte come sempre e lo ritroviamo anche in questo shooting, in cui gioca con il vedo-non vedo.
Al di sotto dei jeans, che scendono sapientemente lungo i fianchi, fa capolino il perizoma che incornicia meravigliosamente il suo lato B. Capolavoro assoluto, curve eclatanti, che nel resto del post possiamo del resto ammirare con ulteriori pose in costume che evidenziano curve strepitose in ogni dove. Le visioni di Zaira sono letteralmente ipnotiche, in casi come questo scegliere tra lei e la sorella è impresa ardua.