La storia, anche se finita, tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco nel mondo del gossip: la frecciata adesso è arrivata davanti a tutti.
La storia che ha legato Ilary Blasi e Francesco Totti da sempre ha fatto parlare tanto di sé. Con il calciatore che, ormai diversi anni fa, si è innamorato della showgirl e ha fatto di tutto per conquistarla. A partire dalle maglie con le dediche mostrate in campo dopo ogni gol fino ad arrivare alle importanti dichiarazioni d’amore, pubbliche e non. Proprio per questo motivo quando poi la loro storia d’amore si è conclusa in tanti sono rimasti decisamente stupiti. Nonostante la separazione, poi, i due personaggi pubblici non hanno mai smesso di far parlare di sé. L’ultimo motivo di gossip è stata una frecciata mandata pubblicamente proprio da Ilary Blasi.
Quando si tratta di Ilary Blasi e Francesco Totti, quindi, il motivo di gossip può essere sempre dietro l’angolo. I due si sono lasciati ormai già da qualche tempo, anche se a lungo hanno provato a ricucire il loro rapporto soprattutto per amore dei figli che sono stati frutto di un’intensa storia d’amore. Poi, quando hanno compreso che rimettere insieme i pezzi non sarebbe più stato possibile, hanno deciso di rendere nota personalmente la loro separazione.
Anche perché poi le indiscrezioni si sono fatte ogni giorno più grandi. L’ex calciatore ha in seguito pubblicamente mostrato chi fosse la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Mentre per la conduttrice televisiva si è parlato di qualche flirt ma nulla di più. Almeno per il momento. A farli tornare sotto la luce dei riflettori, però, stavolta è stato un altro episodio. Entrambi erano alla partita di calcio, qualche giorno fa, in occasione di Roma-Frosinone Primavera. E sugli spalti è stata ‘beccata’ proprio Noemi a guardare una story pubblicata da Ilary Blasi su ‘Instagram’. Da qui è poi arrivata la frecciatina diventata virale.
Ilary Blasi e la frecciatina a Totti e Noemi: sui social la conduttrice non si lascia sfuggire l’occasione
Ilary Blasi, quindi, su ‘Instagram’ con una story ha fatto sapere di essere dalla sorella Melory per svolgere una visita oculistica di routine. Quale occasione migliore per far riferimento allo ‘spionaggio’ avvenuto via social e diventato virale? Proprio facendo riferimento al gesto di Noemi Bocchi che di sottecchi guardava sul telefono una foto di Ilary presente alla partita del figlio Cristian, la conduttrice ha colto la palla al balzo.
Ilary Blasi nel video girato nella clinica oculistica ha perciò detto parole mirate. Prendendo come pretesto il trattamento che la sorella oculista ha previsto per lei, ha affermato: “Quindi ci vedrò meglio? E quindi spierò anche meglio?“. Una frecciatina virale in piena regola.