Dopo il pareggio in Champions League contro la Real Sociedad, l’Inter sta pensando con attenzione alla partita contro l’Empoli. Purtroppo Inzaghi non potrà disporre di un calciatore.
Messo alle spalle il pareggio contro la Real Sociedad, l’Inter è già proiettata alla sfida contro l’Empoli fondamentale in chiave campionato. Inutile dire che i nerazzurri sono costretti a non sbagliare queste partite per conservare un margine importante sulle dirette concorrenti.
Inter–Empoli che non potrà essere disputata da un calciatore. Come riportato da Sky Sport, la volontà dell’Inter è quella di non forzare troppo per evitare ricadute. Probabile un forfait in vista di domenica per poi averlo nuovamente a disposizione contro il Sassuolo.
Momento ricco di partite per l’Inter e affrontarlo senza giocatori non è sicuramente una buona notizia. Per questo motivo l’obiettivo principale resta quello di non rischiare nulla e prendere decisioni che hanno come principale obiettivo quello di salvaguardare la salute del giocatore e non cadere in infortuni che potrebbero cambiare (e non poco) la stagione del diretto interessato oltre che naturalmente anche della squadra. Su questo, però, sono in corso delle riflessioni e le decisioni saranno prese solamente a ridosso del match.
In generale, Inzaghi quasi certamente per la sfida contro l’Empoli non potrà puntare su Cuadrado. Il centrocampista ex Juventus è alle prese ancora con un problema fisico e difficilmente riuscirà a rientrare in tempo per domenica. L’obiettivo è quello di non rischiare nulla e consentire al calciatore di recuperare in pieno e magari poi scendere in campo direttamente nel turno infrasettimanale.
Sono in corso delle riflessioni e le decisioni saranno prese solamente a ridosso del match. Di certo l’assenza di Cuadrado rischia di essere molto pesante considerando che Dumfries è sempre più costretto agli straordinari e ben presto dovrà anche riposare.
Di certo Cuadrado è sulla via del recupero e la speranza da parte dell’Inter è quella di averlo a disposizione almeno per il turno infrasettimanale. La scelta definitiva sarà presa solamente a ridosso della sfida e molto dipenderà anche da come risponderà il colombiano al rientro in campo. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro dell’accaduto.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…