L’ex fidanzata di Luca Onestini, Ivana Mrazova, ha pubblicato degli scatti alquanto sensuali sul proprio profilo Instagram, scatenando i fan
La splendida modella ceca naturalizzata italiana, Ivana Mrazova, sta attraversando una fase importante di cambiamento, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Nelle scorse settimane ha dichiarato di essere single in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Radio’ nel corso del programma ‘Non succederà più‘.
Una conferma ufficiale, dunque, della rottura con Luca Onestini, con il quale ha vissuto una lunga ed intensa storia d’amore. I due protagonisti hanno composto per anni una coppia che ha fatto letteralmente sognare migliaia di fan del Grande Fratello. Il destino, però, in qualche modo li ha separati ed entrambi adesso hanno voglia di guardare avanti, lasciandosi alle spalle il passato.
Ivana, invece, fa fatica ad accettare la nuova presa di posizione di Mediaset per quanto concerne alcuni programmi. Su input di Pier Silvio Berlusconi, il secondogenito dell’ex presidente del consiglio, è stata apportata una rilevante modifica alle linee editoriali. In particolare, Mediaset ha detto addio ad influencer troppo chiacchierati o legati in maniera evidente al trash.
“Il Grande Fratello, a parer mio, dovrebbe essere un contenuto divertente e molto reale. Perciò, non è sbagliato inserire persone un po’ più ‘particolari’. Io sono sincera e le parolacce le dico“, ha dichiarato Mrazova. Ad ogni modo, la modella ed influencer sottolinea come nell’ultima edizione del Grande Fratello tutti abbiano esagerato un po’ in tutto.
Il riferimento, in tal senso, è specialmente alla durata del programma: “La gente è andata fuori di testa e il gruppo non era in sintonia. È stato un grande problema“, spiega Ivana. Insomma, la modella ceca ha le idee chiare e adesso spera di potersi rituffare presto in un nuovo progetto lavorativo nel campo della televisione.
Ivana Mrazova è uno schianto: l’abito da sposa fa impazzire i fan
Nel frattempo, Ivana Mrazova è tornata al fianco dell’ex compagno Luca Onestini, ma soltanto professionalmente. Cosa è successo? Ebbene i due hanno preso parte all’evento ‘Dimmi di sì, Noto Bride‘, tenutosi il 10 settembre a Noto, in Sicilia. Per l’occasione gli ex gieffini hanno avuto modo di sfilare in abito da sposi.
Il feeling tra di loro è assolutamente innegabile, anche a distanza di tempo. Il video della sfilata è stato cliccato e ricondiviso da tantissimi utenti, che non smettono di credere in un possibile ritorno di fiamma. A maggior ragione tenendo conto del buonissimo rapporto che l’ex tronista e la modella hanno conservato. Gli sguardi e i gesti sul palco, in effetti, fanno intendere che ci sia ancora del tenero.
Sul suo profilo Instagram, dove conta 990mila follower, Ivana Mrazova ha postato alcuni scatti relativi all’evento andato in scena a Noto, che la ritraggono mentre indossa un magnifico vestito bianco e trasparente. Fan letteralmente scatenati nei commenti, neanche a dirlo. Ed è spuntato pure un cuore infuocato a firma Luca Onestini, al quale Ivana ha risposto con un altro cuore un po’ più piccolo. La loro storia d’amore non è ancora terminata? Il tempo, come sempre, darà i suoi verdetti.