Melissa Satta fa impazzire i fan con una minigonna troppo corta: la showgirl conquista i social con l’ultimo favoloso scatto
“Una Dea”. Il commento che accompagna l’ultimo post di Melissa Satta è forse sufficiente a far capire quanto i fan della showgirl sarda siano letteralmente innamorati di lei.
Del resto è difficile resistere (chiedere a Berrettini per conferma) al fascino della 37enne nata a Boston ma cresciuta in Sardegna. La sua bellezza incanta gli oltre quattro milioni di follower che conta il suo account Instagram: tutti lì in attesa dei post della meravigliosa Satta per ammirarla in tutto il suo splendore.
Uno splendore che nel corso del tempo ha conquistato un po’ tutti a livello professionale. Inutile ricordare i primi passi sul bancone di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5 che le ha dato la notorietà. Melissa Satta ha saputo però reinventarsi, avvicinandosi anche al mondo dello sport, conducendo – ad esempio – Gol Parade su Sky.
Lo sport ha sempre fatto parte anche della sua vita privata: facile ricordare il matrimonio con l’ex milanista Boateng. Ancora oggi fa parte della sua vita con la fin troppo chiacchierata love story con Matteo Berrettini. Il tennista italiano ha vissuto momenti difficili in campo proprio in coincidenza con l’inizio della relazione con la Satta e non sono mancate le malelingue sull’impatto del rapporto tra i due sulle prestazioni dello sportivo.
Non è certo a questo che hanno pensato i fan rimasti letteralmente a bocca aperta guardando l’ultimo, meraviglioso, scatto della bella Melissa.
L’occasione è un evento firmato Calzedonia ed è sulle gambe della showgirl sarda che si soffermano gli occhi degli ammiratori.
Melissa Satta indossa una minigonna corta, che più corta non si può. Un outfit che mette in evidenza le sue lunghe gambe e i commenti arrivano a pioggia. “La splendida velina del mio cuore” scrive un fan, ricordando appunto gli inizi a Striscia la notizia, ma cuoricini, mi piace e “sei bellissima” si sprecano sul profilo Instagram della sarda.
Non mancano i commenti più ironici e chi, neanche a dirlo, tira in ballo Berrettini. La maggior parte però è incantata dallo splendore della Satta: “Divina” scrive un ammiratore ed è impossibile non essere d’accordo con lui. Una vera e propria visione e, nonostante sia ormai da tempo sulla cresta dell’onda, si fa fatica ad abituarsi a tutto questo splendore.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…