Incredibile decisione per questo importante calciatore. Addio al mondo dello sport agonistico per passare ad un’attività molto singolare.
Da qualche anno c’è una nuova attività on-line che sta attirando l’attenzione di molti, sia dal punto di vista lavorativo, che da quello della fruizione video-ludica. Una possibilità per molti di mettersi in mostra ed anche di guadagnare bene.
Stiamo parlando della piattaforma web OnlyFans. Vale a dire il sito web dedicato all’intrattenimento per adulti, ma aperto a qualsiasi tipo di content creator. Sviluppato per la pubblicazione di contenuti per un pubblico maggiorenne, sta diventando un’opportunità di espressione e di lavoro per molti.
In parole povere, molti modelli, attrici o influencer utilizzano il proprio account OnlyFans per produrre contenuti a pagamento ed attirare i clienti e gli utenti in linea generale ad acquistare tali contenuti (solitamente foto e video) in maniera privata. Una sorta di pacchetto esclusivo per chi vuole conoscere “a fondo” un creator e la propria intimità.
L’ultimo ad aver aderito, come creator, all’universo OnlyFans è niente popò di meno che un calciatore di alto livello. Una scelta che sta facendo il giro del mondo quella dell’atleta, che ha deciso di lanciarsi in questa attività ben più intima e privata e lasciare il mondo del pallone.
L’ex portiere spagnolo si lancia su OF: da talento del calcio al cinema per adulti
Il calciatore in questione si chiama Miguel Guerrero, molto noto in Spagna. Promettente portiere classe ’94, cresciuto nelle giovanili del Siviglia e passato per diverse squadre comunque importanti come Cordoba e Xerez, fino alla decisione di ritirarsi dal calcio a soli 29 anni.
L’intento di Guerrero è quello di intraprendere una nuova carriera, nel cinema e nell’intrattenimento per adulti. In realtà si era già fatto conoscere dal grande pubblico partecipando come tentatore all’edizione spagnola di Temptation Island. Poi il grande salto su OnlyFans, dove ha già un profilo attivo e che crea curiosità soprattutto al pubblico femminile (ma non soltanto).
Fisico scolpito, bellezza mediterranea, Miguel Guerrero ha deciso di mettersi in mostra così, in un ambiente molto diverso dallo sport: “Questo è un business dove si guadagna molto bene – ha detto l’ex portiere – Mentre nel calcio mi hanno proposto un sacco di atrocità, per questo devi saper cambiare e fare scelte importanti nella vita, anche rischiose”.
Non solo OnlyFans: Guerrero ha appena girato il suo primo film a luci rosse, entrando a tutti gli effetti nel mondo del cinema hard. Una nuova carriera che sembra iniziare a gonfie vele.