Archiviato il pareggio contro l’Atletico Madrid, la Lazio sta preparando in modo attento la sfida contro il Monza. Sarri deve rinunciare ad uno dei suoi big.
La Lazio è subito in campo preparare nel migliore dei modi la sfida contro il Monza. I biancocelesti sono costretti a dover rimontare in campionato dopo un inizio non facile e per questo motivo Sarri è pronto a chiedere ai suoi un cambio di passo importante.
Secondo quanto riferito calciomercato.com, Sarri per Lazio-Monza potrebbe non contare su un suo calciatore. Attualmente la presenza è in forte dubbio e le riserve saranno sciolte solamente nel giro di qualche ora. Ma è alto il rischio di non vederlo in campo per questa sfida.
Lazio: tegola per Sarri, è in forte dubbio
Inutile dire che affrontare la sfida contro il Monza nelle migliori condizioni possibili anche di uomini è un obiettivo per Sarri considerando il turno infrasettimanale alle porte e la necessità di dover far rifiatare la squadra per avere una prestazione importante in un momento decisivo per il futuro del club almeno in Serie A. Ma per ora il rischio è quello di dover fare a meno di un calciatore e le decisioni importanti saranno prese nelle prossime ore.
Stando alle ultime indiscrezioni, Hysaj non è certo di essere a disposizione per la sfida della sua Lazio contro il Monza. Il problema all’occhio non gli ha permesso di essere in campo contro l’Atletico Madrid ed il rischio ora è quello di dover saltare anche la partita con i brianzoli.
I dubbi da parte di Sarri saranno sciolti solamente nelle prossime ore considerando che lo stesso tecnico si è preso del tempo per riflettere e capire meglio le sue condizioni. Ma le indiscrezioni non sono positive ed è possibile anche la scelta di non rischiarlo considerando le partite in programma nei prossimi giorni.
Ultime Hysaj: i tempi di recupero
I tempi di recupero per Hysaj sono molto chiari. Possibile un forfait contro il Monza per poi ritornare ad essere a disposizione nel turno infrasettimanale. Naturalmente non possiamo escludere un rientro anticipato, ma i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida contro Palladino. Di certo stiamo parlando di un calciatore che è destinato a dare una mano molto importante a Sarri.