Nuovo look per Rafael Leao durante le ultime uscite del Milan, tutti pazzi per il suo giubbotto extralusso.
Pausa da primo in classifica per il Milan che dimostra così che il derby perso in malo modo contro l’Inter è stato solo un incidente di percorso, il Diavolo ha ancora tutte le carte in regola per puntare allo scudetto. Merito anche del rendimento ritrovato da parte dei suoi giocatori più in vetrina, tra questi non manca il nome di Rafael Leao.
Giovante attaccante portoghese in questo momento chiamato in nazionale che a suon di goal e assist ha trascinato i rossoneri in cima alla Serie A. Un giocatore dalle straordinarie qualità in grado di fare tendenza dentro e fuori dal campo. Nonostante abbia appena 24 anni, Leao è già un punto di riferimento per i più piccoli che seguono le sue gesta sul terreno di gioco ma anche sui social.
L’esterno offensivo è intenzionato perciò a godersi il momento continuando ad essere uno dei maggiori testimonial di questo Milan. Giocatore in grado di attirare su di sé l’attenzione di diversi marchi sempre pronti a puntare sulla sua immagine. In tempi moderni apparire in un certo modo è un punto di forza e il giovane calciatore lo sa bene.
La missione di Leao: un noto brand punta tutto su di lui
Settimana della moda da poco andata in scena a Milano, città che si presta sempre benissimo ad eventi del genere, e ciò non poteva non coinvolgere anche il prestigioso club rossonero. Lo stesso che ha da poco avviato un’importante collaborazione con il brand Off-White, azienda italiana impegnata nella produzioni di capi d’abbigliamento di lusso.
Di recente i giocatori del Milan hanno indossato questo bomber che ha destano particolare curiosità da parte del pubblico. Rispetto al passato il look è infatti cambiato tantissimo, addio ai tradizionali completi in giacca e cravatta e benvenuto all’abbigliamento casual. Questa è la missione del noto marchio che ha visto proprio in Leao una delle maggiori figure su cui puntare. Il costo dell’articolo è di circa 3.500 euro.
Il calciatore non ha mai infatti disdegnato questo tipo di vestiario, impossibile averlo dimenticato in tribuna a San Siro con i look più variopinti, e pare che la nuova linea indossata dal Milan sia in qualche modo ispirata proprio alla sua immagine. Insomma, ennesimo successo per il calciatore che ha intenzione di riscrivere la storia di questo sport anche attraverso la moda.