La sconfitta rischia di essere fatale per un tecnico. L’esonero è ormai davvero e Iachini si candida ad essere il primo vero sostituto. I dettagli.
La panchina traballa sempre di più e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la notizia dell’esonero. Il futuro del tecnico sembra essere ormai segnato tanto che si inizia a ragionare sul sostituto.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società è intenzionata a dare una ulteriore chance al tecnico, ma si guarda anche al sostituto per non rischiare di compromettere una stagione. E tra i nomi che possono essere utili al club c’è anche quello di Giuseppe Iachini, da tempo alla ricerca di una occasione per rilanciarsi.
La sosta alle porte sta portando molte squadre a riflettere sul futuro dei propri tecnici. Diciamo che per il momento sono solamente ragionamenti e nessuna decisione è stata presa, ma da lunedì la situazione potrebbe essere completamente differente. Troppo rischioso aspettare novembre perché poi si farebbe davvero molto dura provare a ribaltare la situazione. Per questo motivo ben presto sono attese delle novità molto importanti e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.
Stando alle ultime indiscrezioni, la posizione di Foschi è sempre più a rischio e il Lecco, in caso di non vittoria contro il Cosenza, potrebbe procedere all’esonero. Inutile dire che per la sostituzione i nomi sono diversi e tra questi c’è anche il profilo di Iachini. Resta poi da capire se il tecnico accetterà una situazione complicata.
Ma il campionato è lungo e la sua esperienza potrebbe essere utile a ribaltare la situazione. Come detto, però, nessuna decisione definitiva. Per il momento si preferisce aspettare la partita contro il Cosenza e poi prendere una decisione. Considerando anche le partite da recuperare, l’occasione è molto ghiotta.
Un punto in cinque partite e una classifica che inizia ad essere molto complicata. Per questo motivo il Lecco valuta la possibilità di esonerare Foschi e affidarsi ad un tecnico di esperienza come Iachini. Il campionato è sicuramente lungo e può succedere ancora di tutto e quindi si preferisce cambiare ora e on aspettare magari ancora qualche partita e poi rischiare di dire addio ai sogni salvezza.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…