Luis Alberto, fantasista della Lazio, ha mandato un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti (e non solo) facendoli commuovere!
Genio e sregolatezza: questo è Luis Alberto sin da quando è in Italia. Siamo ormai abituati ai suoi colpi da “Mago” sia in campo che fuori. Delizia con giocate stratosferiche, che fanno restare tutti a bocca aperta tanto quanto lasciano senza parole alcuni comportamenti fuori dal rettangolo di gioco. Il riferimento è ai consueti “mal di pancia” del centrocampista spagnolo che ogni tanto vengono fuori.
L’anno scorso il principale bersaglio era Sarri che per un periodo non lo schierava, relegandolo stabilmente in panchina. E il buon Luis voleva andar via. Quest’estate è esplosa l’ennesima polemica da parte del fantasista, questa volta all’indirizzo di Lotito per la promessa di un rinnovo che tardava ad arrivare. E invece eccolo qui. Da quest’anno il “Mago” è a tutti gli effetti un leader di questa Lazio. Se fino all’anno scorso “si nascondeva” nel prendersi le proprie responsabilità, pur se tecnicamente aveva i gradi oltre che l’esperienza per farlo, in questa stagione è cambiato tutto.
Luis Alberto commuove i tifosi della Lazio con un messaggio
Vice-capitano dietro ad Immobile, è diventato un punto di riferimento dentro e fuori lo spogliatoio per i suoi compagni e per il mondo Lazio in generale. In questa prima parte di stagione in cui le cose vanno male è spesso l’unico a metterci la faccia, intervenendo davanti a microfoni e telecamere. Eppure dovrebbe essere forse l’ultimo a parlare, in quanto è di sicuro l’uomo in più di questa Lazio. Verrebbe da domandarsi chissà dove sarebbero i capitolini se anche lo spagnolo fosse andato via. Intanto il suo ultimo messaggio ha commosso tutti i tifosi.
Si tratta dell’annuncio del rinnovo, che finalmente è arrivato. La firma c’era già da qualche settimana ma l’annuncio è stato dato solo lunedì con tanto di video social come si usa fare in quest’epoca. Lo spagnolo si è legato “a vita” (come si legge nei vari post del club) alla Lazio, con un contratto fino al 2027 quando Luis avrà 35 anni.
Il rinnovo è stato annunciato con una clip in stile Harry Potter, con la presentazione di un’iconica frase della saga, mentre il “Mago” firmava il rinnovo. E poi ecco il suo messaggio: “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni”, il commento ironico del centrocampista spagnolo condito da un occhiolino finale che ha mandato in estasi i tifosi biancocelesti.