Ha del clamoroso quanto accaduto al termine del match. La big, infatti, è uscita dal campo con un pesante KO ed alla fine della gara c’è stata una rissa nello spogliatoio che ha coinvolti 4 calciatori. La situazione è presto sfuggita di mano ed ora si attendono reazioni in via ufficiale.
E’ noto come ciò che accade in uno spogliatoio debba restare lì. Soprattutto a fine gara, quando le tensioni sono altissime ed a maggior ragione se la partita è andata male. Molto male. Al punto che è finita in una goleada. Come se già tutto questo non fosse necessario, c’è da considerare che nel caso specifico si trattava anche di una gara attesissima dai tifosi e che in termini di classifica aveva un peso specifico enorme. E’ accaduto, così, che a fine gara nello spogliatoio della big sia esploso il caos. Con tanto di rissa interna che ha visto per protagonisti quattro compagni di squadra che si sono resi protagonisti di immagini da condannare. E che mai vorremmo vedere nel mondo del calcio.
Big KO, in spogliatoio scoppia il caos
Il tutto, ovviamente, viene amplificato ancora di più quando accade nello spogliatoio di una big del calcio internazionale. Sulla quale, ovviamente, i riflettori sono puntati in maniera costante ed alla quale si tende a concedere, come è anche normale che sia, meno.
L’indiscrezione che ha sconvolto il mondo del calcio è stata lanciata dal quotidiano inglese “The Sun“. A quanto pare, infatti, al termine della gara contro il Brighton di Roberto De Zerbi, nello spogliatoio del Manchester United è scoppiata una rissa. La tensione è scoppiata per qualche parola di troppo volata tra Bruno Fernandes e Scott McTominay. I due sono arrivati alle mani e sono intervenuti anche Victor Lindelof e Lisandro Martinez.
Manchester United KO col Brighton, rissa a fine gara
Al momento, stando a quanto raccontato dal “Daily Mail“, i Red Devils hanno smentito queste voci, ma sembra tanto una sorta di pezza messa su un qualcosa che è molto grave. Un po’ il gioco delle parti, come si suol dire. La sensazione, però, a prescindere da quel che è accaduto dopo la sconfitta per 3-1 contro il piccolo Brighton, è che la tensione sia palpabile nello spogliatoio del Manchester United. Confermata dai soli 6 punti portati a casa nelle prime sei uscite stagionali.