In campo le cose non vanno affatto bene, ma a tutto ciò si aggiunge la sfortuna: Rashford annienta la sua super car
Il Manchester United coltiva da sempre il sogno di tornare a essere grande in Premier League e in Europa, tutti gli sforzi di mercato della proprietà hanno come base il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo. Ambizioso perché i Red Devils, malgrado abbiano fior fiori di calciatori, non sono più quella corazzata di un tempo.
Erik Ten Hag sta cercando con tutte le difficoltà di questo mondo perlomeno di ridare allo United quella identità tattica di cui ha bisogno, incontrando molte difficoltà sia con squadre piccole che con i top club. C’è ancora molto da lavorare, ma l’ultima prova a Burnley – vittoria per 1-0 firmata Bruno Fernandes – lascia ben sperare. Intanto però una delle stelle di questa squadra, Marcus Rashford, proprio dopo il successo al Turf Moor è rimasto fortunatamente illeso dopo un incidente con la sua Rolls Royce.
Manchester United: Rashford si schianta con la sua Rolls Royce
Subito dopo il trionfo di misura con la sua amata maglia rossa, il numero dieci inglese ha vissuto un’esperienza terrificante a seguito della quale è uscito fortunatamente illeso. Dopo aver lasciato il centro sportivo della squadra, sito a Carrington, non lontano dal centro cittadino di Manchester, Rashford si è scontrato con un altro veicolo finendo poi con la sua macchina da 700mila sterline contro un palo. L’auto è rimasta danneggiata, ma come riporta il Daily Mail il calciatore è rimasto sotto shock.
I maggiori danni, per fortuna, li ha subiti solamente l’auto: dai video pubblicati in rete si vede la carrozzeria della Rolls messa piuttosto male. Rashford dopo aver perso il controllo del veicolo, a seguito dello scontro, ha sbattuto sul bordo della corsia non incontrando persone o altri oggetti. Insomma, tanta paura per il fantasista inglese che tra l’altro è stato soccorso subito dopo l’incidente dal suo capitano Bruno Fernandes, arrivato di corsa sul luogo dei fatti dopo aver abbandonato il centro sportivo.
Nonostante la brutta esperienza, che rischia di avere effetti negativi soltanto dal punto di vista psicologico, il calciatore dovrebbe essere schierato in campo per la prossima gara di Coppa di lega contro il Crystal Palace. D’altronde, Ten Hag non può fare a meno della classe dell’esterno classe 1997.