L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, ha parlato di Romelu Lukaku a margine di un evento: stoccata durissima del campione del mondo
Su Romelu Lukaku si può dire qualunque cosa, ma non che non si tratti di un grande centravanti. La Roma sta attraversando un periodo molto difficile in termini di prestazioni e risultati, eppure Big Rom sta continuando a segnare con una certa regolarità. Insieme a Paulo Dybala, è nettamente il giocatore più forte della squadra guidata da mister José Mourinho.
Se in Premier League ormai sarebbe solo uno dei tanti, in Serie A invece il classe ’93 è ancora in grado di fare la differenza ed essere dominante a tratti. Dal punto di vista fisico è a dir poco incontenibile, in più non ha smarrito la freddezza sotto porta.
Insomma, Lukaku è stato uno dei più colpi più importanti dell’ultima sessione estiva di calciomercato e può realmente trascinare la Roma verso traguardi prestigiosi a suon di reti. Al momento, è l’unico affare messo a referto da Tiago Pinto nelle scorse settimane che sta dando i suoi frutti all’interno del rettangolo verde di gioco.
Ad ogni modo, l’ex Manchester United dovrà fare i conti con i numerosi fischi di San Siro domenica 29 ottobre, giorno in cui l’Inter ospiterà la compagine romanista sul prato del Meazza. I tifosi della ‘Beneamata’ non intendono perdonare Big Rom per quanto accaduto di recente.
Tant’è che la Curva Nord ha pubblicato un comunicato in cui specifica che “verranno distribuiti, in allegato alla fanzine, 50.000 fischietti da utilizzare a perdi fiato ad ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia“. Una frase che non lascia a tante interpretazioni.
Dunque, i vari supporter della squadra milanese preparano un’accoglienza che Lukaku, per forza di cose, farà fatica a gestire. Ma una pedina del suo calibro può riuscire a superare pure un simile ostacolo. Parallelamente, ci pensa anche Marco Materazzi a mettere un po’ di pressione addosso alla punta belga.
L’ex difensore centrale dell’Inter si è espresso duramente in merito a margine dell’evento Prometeon Meet The Titans: “Ha tradito una volta, poi i tifosi lo hanno perdonato e lui ha tradito di nuovo. Mi piacerebbe sapere quali siano state le sue motivazioni. Spero che non segni contro l’Inter, dopodiché si vedrà chi avrà avuto ragione“.
Chiaro il pensiero di Materazzi, che sottolinea il doppio tradimento messo in atto da Lukaku. L’attesissimo confronto si avvicina a grandi falcate: Mourinho e Big Rom insieme per sconfiggere il loro passato a tinte nerazzurre e riportare in alto la Roma. Il tempo, come sempre, darà i suoi verdetti.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…