Non finiscono i problemi in casa PSG: Mbappe è stato sostituito da Luis Enrique durante il primo tempo, ecco come sta. Le sue condizioni
Un momento di grande apprensione per Luis Enrique. Mbappe ha chiesto il cambio provandoci più volte a resistere, ma alla fine non ce l’ha fatta. Ora potrebbe restare fermo a lungo, ecco le sue condizioni.
In campo le cose sembrano girare come un tempo, un po’ meno per Kylian Mbappe. L’attaccante del PSG ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco non potendo contribuire con un gol al risultato finale. Al momento i parigini conducono sul Marsiglia per due a zero: con questi tre punti, il PSG andrebbe al terzo posto a pari punti con il Monaco. Una risalita rapida in classifica dopo una partenza non troppo esaltante per Luis Enrique, che ha saputo toccare le corde giuste per riportare entusiasmo in casa PSG.
Mbappe infortunio, ecco le sue condizioni
Gli infortuni sono davvero imprevedibili nella vita di un calciatore e possono così incidere in negativo. Un momento da valutare già a partire dalle prossime ore: ecco come sta il campione francese.
Kylian Mbappe non sta bene. Il campione del PSG ha dovuto alzare bandiera bianca durante il primo tempo della sfida contro il Marsiglia. La compagine francese sta conducendo per 2-0 contro il Marsiglia: problemi alla caviglia per l’attaccante dei parigini che si è recato anche in panchina per due volte per farsi medicare. Poi è arrivato il cambio forzato con l’ingresso in campo di Ramos. Attimi di paura per i tifosi parigini che è uscito così dolorante dal campo a causa di una distorsione alla caviglia.
Le sue condizioni saranno valutate costantamente, ma ora può restare a lungo a causa di questo problema davvero traumatico. La caviglia è un problema da non sottovalutare andando così a saltare anche le gare di Champions League. Un momento già decisivo della stagione per non perdere punti importanti in vista delle prossime sfide tra Ligue1 e massima competizione europea.
L’obiettivo del PSG, dopo gli addii di Neymar e Messi, resta quello di portare la Coppa dalle grandi orecchie sotto la Tour Eiffel con un percorso sempre più caotico e complicato. In campo è tornato il sereno per la compagine francese, ma ora Luis Enrique potrebbe perdere per diverse settimane il campione francese.