Melissa+Satta%2C+mise+cortissima+e+tacchi%3A+Berrettini+in+delirio
mondotennis24it
/melissa-satta-mise-cortissima-e-tacchi-berrettini-in-delirio/amp/
News

Melissa Satta, mise cortissima e tacchi: Berrettini in delirio

La nota showgirl Melissa Satta si mostra più in forma che mai sui social. Lo scatto pubblicato di recente, infatti, ha lasciato tutti senza fiato.

Melissa Satta sta trovando sempre più consensi anche nel mondo dei social. Dopo averla apprezzata sul piccolo schermo, infatti, il pubblico continua a seguirla con grande interesse anche al di fuori delle telecamere.

Melissa Satta incanta Instagram (Ansa) – mondotennis24.it

La carriera nel mondo della televisione per Melissa parte nel lontano 2006, grazie alla partecipazione nel noto programma “Striscia la notizia” nel ruolo di velina. Questo le consente di ottenere grande popolarità, tanto da essere contattata anche per prendere parte a diverse fiction come “Il giudice Mastrangelo 2”. Negli anni successivi per Melissa si aprono le porte dello sport, dove diventa il volto femminile di “Controcampo” prima e di “Tiki Taka” poi.

Sentimentalmente è stata legata all’ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, che sposa nel 2016. Nel 2014 la coppia ha messo al mondo il primo figlio dal nome Maddox Prince Boateng. Dopo un matrimonio durato tre anni, i due hanno ufficialmente annunciato la separazione. Oggi Melissa pare aver ritrovato l’amore grazie al noto tennista Matteo Berrettini. La bella showgirl è molto attiva sui social network, dove posta contenuti pronti a lasciare tutti senza fiato.

Melissa Satta incanta, social in tilt: fan senza parole

Come già accennato Melissa Satta è molto attiva sui social Network, più precisamente su Instagram. Il suo profilo, infatti, è vicino a toccare i cinque milioni di followers.

Questo a dimostrazione di quanto Melissa sia apprezzata dal pubblico, che continua a seguirla con grande affatto nonostante il passare degli anni. Il merito, ovviamente, va anche ad una bellezza travolgente, che la showgirl mette in evidenza in ogni singolo scatto pubblicato. Uno degli ultimi contenuti postati, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Melissa Satta incanta Londra: lo scatto è rovente (Instagram) – mondotennis24.it

Nello scatto in questione possiamo ammirarla alla London Fashion Week, con indosso uno shorts cortissimo abbinato ad una maglietta bianca accompagnata da una giacca in pelle. A completare l’outfit troviamo dei tacchi elegantissimi che la mettono ancora di più in risalto. Possiamo ovviamente notare delle gambe che definire perfette è riduttivo, oltre che un fisico statuario. I fan, come prevedibile, hanno riempito di like il post in questione, scatenandosi nei commenti.

“Stupenda come sempre” e ” la numero uno, sei divina”, sono solo alcuni dei commenti che i follower le hanno riservato. Melissa si conferma una delle donne più apprezzate dal pubblico, e questi commenti ne sono la dimostrazione. Non possono mancare i commenti del compagno Berrettini, sempre pronto ad animare gli scatti social della bella conduttrice. Melissa ha voglia di stupire ancora, con scatti che, ne siamo certi, lasceranno tutti senza parole.

Christian Gasperini

Recent Posts

Solo Alonso come Verstappen: l’annuncio spiazza tutti

Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…

1 anno ago

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime sui tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…

1 anno ago

“Lo stanno proponendo a tutti”: un big per la Juve

Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…

1 anno ago

Tennis, colpo di scena Nadal: è ufficiale

Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…

1 anno ago

Adani, che sfogo in diretta: ecco cosa è successo

Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…

1 anno ago

Juventus: caso Fagioli, spunta anche un incontro

Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…

1 anno ago