Mercato Juventus, arriva il primo colpo per la sessione invernale di mercato. L’affare, infatti, rappresenta un grande regalo per Massimiliano Allegri che si prepara ad accogliere il campione del mondo. Pronto a colmare, in tal senso, un vuoto che si è creato nelle ultime settimane.
E’ stato un inizio di stagione molto delicato per la Juventus, per le vicende legate al campo di gioco ma non solo. I bianconeri, infatti, fino a questo momento non hanno convinto in termini di gioco, ma contro la Lazio è stata disputata una grande gara. Nonostante questo, però, resta ferma l’esigenza di un intervento importante. In tal senso il tecnico bianconero Allegri ha bisogno di innesti e la società, da questo punto di vista, è pronta ad accontentarlo. La Juve, infatti, sta lavorando in maniera importante per portare a Torino un campione nel mondo in grado di far fare il salto di qualità a questa squadra.
Il campione del mondo in bianconero
Il caso Pogba, per quanto il giocatore abbia trascorso più tempo in infermeria che al centro di allenamenti, ha spiazzato tutti in casa Juventus. A prescindere dall’entità della squalifica che subirà, si ha la netta sensazione che sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per questo motivo in sede di mercato i bianconeri hanno già individuato quello che prenderà il suo posto. Il divorzio, infatti, sembra ormai praticamente inevitabile.
Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, la Juve si starebbe seriamente muovendo per Rodrigo De Paul. Vecchio pallino dei bianconeri, sarebbe un rinforzo di assoluto valore, ancor di più dopo la conquista della Coppa del Mondo con la sua Argentina da assoluto protagonista. Alla corte di Simeone, infatti, non è riuscito a replicare quanto fatto con l’Udinese ed un ritorno in Serie A è una soluzione che non gli dispiacerebbe assolutamente.
De Paul alla Juventus, colpo a sorpresa
In vista di gennaio, come riportato dai colleghi spagnoli, sarebbe una soluzione allettante tanto per il club quanto per il calciatore. La valutazione che ne fanno i colchoneros, però, è di circa 40 milioni di euro. A queste cifre, allo stato attuale delle cose, la Juventus non si può spingere. Contando sulla volontà del calciatore, però, i bianconeri possono provare ad ottenere uno sconto o una formula più vantaggiosa.