Milan: infortunio Loftus-Cheek, Pioli spaventa i tifosi

La vittoria contro la Lazio consente al Milan di salire in vetta alla classifica momentanea, ma ora preoccupa l’infortunio di Loftus-Cheek. Pioli spaventa i tifosi.

Il Milan sembra aver cambiato passo per quanto riguarda il campionato, ma ora in casa rossonera continua a tenere banco l’infortunio di Loftus-Cheek. Il calciatore inglese ha lasciato il campo per un problema fisico.

Loftus-Cheek infortunio
Brutte notizie per quanto riguarda Loftus-Cheek – Mondotennis24.it – Foto Lapresse

Nel post partita Pioli si è soffermato sull’infortunio di Loftus-Cheek e le sue parole spaventano i tifosi del Milan. Nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro di quello che potrà succedere al centrocampista inglese, che resta un profilo molto importante nelle gerarchie dello stesso tecnico rossonero.

Milan: infortunio Loftus-Cheek, l’annuncio di Pioli

L’infortunio di Loftus-Cheek preoccupa un po’ in casa Milan considerando le diverse partite che ci sono in programma prima della sosta. Un doppio impegno che costringerà Stefano Pioli a sfruttare tutta la rosa per riuscire a fare quel cambio di passo che tutti ci attendiamo per provare ad essere competitivi in tutte le partite. Naturalmente la strada è in salita considerando anche il problema fisico che ha colpito il centrocampista inglese. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più considerando che il giocatore si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso.

Nel post partita di Milan-Lazio, Pioli ha confermato che Loftus-Cheek ha accusato un problema fisico importante e nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli. In particolare, l’infortunio dovrebbe riguardare il pube o addirittura gli addominali e a questo punto un ritorno in campo prima della sosta sembra essere davvero molto complicato.

Loftus-Cheek infortunio
Per Loftus-Cheek possibile rientro in campo dopo la sosta – Mondotennis24.it – Foto Lapresse

Nella giornata di domani il centrocampista si sottoporrà a tutti  controlli del caso e solo in quel momento capiremo se ci sarà il ritorno immediato in campo oppure no. Molto difficile considerando le tempistiche di recupero da questo problema fisico. Naturalmente ancora tutto può succedere e nn ci resta che attendere le prossime ore.

Ultime Loftus-Cheek: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Loftus-Cheek non sono ancora chiari e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere delle certezze. Si tratta sicuramente di un passaggio fondamentale per avere un quadro più chiaro anche sul possibile ritorno in campo di un centrocampista che è importante per Pioli.

Gestione cookie