Napoli%2C+dalla+Francia%3A+ecco+il+prossimo+allenatore
mondotennis24it
/napoli-galtier-de-laurentiis-garcia-rmc-sport/amp/
Altri Sport

Napoli, dalla Francia: ecco il prossimo allenatore

Aurelio De Laurentiis ha concesso a Rudi Garcia fiducia a tempo. Ha già contattato il prossimo allenatore come svelato dalla Francia, ecco chi è

Giorni intensi e frenetici in casa Napoli con il futuro di Garcia già in bilico. L’allenatore francese ha conquistato tanti pareggi e sconfitte nelle prime giornate di campionato. Il gioco non è spumeggiante come nella passata stagione con Luciano Spalletti. I tifosi sono imbufaliti dopo lo spettacolo ammirato sotto la gestione dell’allenatore toscano.

De Laurentiis nuovo allenatore, ecco chi è – Lapresse – mondotennis24.it

 

La stagione del Napoli non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo il trionfo dello Scudetto con Spalletti, Rudi Garcia non ha trovato ancora la quadratura del cerchio per gli azzurri. Tanti cambi avventati e senza motivo fino all’esplosione di Osimhen al momento del cambio a Bologna. Lo spogliatoio si è ritrovato dopo il pari contro i rossoblu: ora servono i tre punti contro l’Udinese ritrovando quella fama che ha contraddistinto il Napoli negli ultimi mesi.

Di colpo Osimhen non riesce più a segnare così come Kvaratskhelia apparso meno spumeggiante senza brio. La volontà dei tifosi è quello di tornare ad assistere a quello spettacolo offerto di domenica in domenica dagli azzurri. De Laurentiis avrebbe così già pensato a nuovi profili in caso di separazione dall’attuale tecnico del Napoli.

Napoli, la verità sul nuovo allenatore: Garcia è già a rischio

Qualcosa potrebbe cambiare già a partire dalle prossime settimane. De Laurentiis avrebbe già concesso una fiducia a tempo per l’allenatore francese del Napoli. Servono prestazioni con vittorie convincenti per gli azzurri, ma il numero uno del club partenopeo avrebbe già contatto il prossimo tecnico per il post Garcia.

De Laurentiis nuovo allenatore, ecco chi è – Lapresse – mondotennis24.it

 

Il presidente del Napoli si sarebbe già cautelato con un contatto dell’ultim’ora come svelato dall’emittente francese RMC Sport. Il profilo in pole resta quello di Christophe Galtier, già cercato in passato proprio ai tempi del Lille e del PSG. L’allenatore marsigliese è voglioso di tornare ad allenare dopo un periodo prolungato di stop dopo l’addio ai parigini. Il Napoli continua a monitorare nomi da urlo per riportare entusiasmo in casa azzurra, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Un’indiscrezione proveniente dalla Francia per ritrovare quella felicità vissuta appieno nella passata stagione con Luciano Spalletti. Ora ci sarebbero conferme con il presidente del Napoli che penserebbe così subito alla rivoluzione in caso di nuovi risultati negativi. Un patrimonio tecnico che si sta deteriorando a poco a poco.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Solo Alonso come Verstappen: l’annuncio spiazza tutti

Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…

1 anno ago

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime sui tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…

1 anno ago

“Lo stanno proponendo a tutti”: un big per la Juve

Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…

1 anno ago

Tennis, colpo di scena Nadal: è ufficiale

Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…

1 anno ago

Adani, che sfogo in diretta: ecco cosa è successo

Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…

1 anno ago

Juventus: caso Fagioli, spunta anche un incontro

Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…

1 anno ago