In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio Osimhen. Il giocatore, infatti, è uscito anzitempo dal terreno di gioco nella gara delle Aquile a causa di un problema fisico ed in tal senso arrivano le prime sensazioni circa le sue condizioni fisiche.
E’ stata una settimana a dir poco particolare in casa Napoli. Gli azzurri, infatti, dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina, hanno a lungo rischiato, per così dire, di salutare anzitempo Rudi Garcia. Alla fine il tecnico francese, però, è rimasto alla guida dei partenopei, in un contesto però infiammato e tutto contro di lui. Come se già questa situazione non fosse sufficiente, però, arrivano brutte notizie direttamente dalla Nigeria. Il bomber Victor Osimhen, infatti, ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema di natura fisica che adesso, ovviamente, tiene in apprensione tutto il mondo partenopeo. Andiamo a vedere le ultime circa le condizioni del centravanti che rappresenta uno dei profili più discussi di questo nuovo corso partenopeo.
Infortunio per il bomber, le ultime notizie
Victor Osimhen è senza ombra di dubbio la stella di questo Napoli, dal momento che dai suoi gol dipende buona parte del destino di questa squadra, che continua a faticare in maniera importante sia in termini di gioco che di risultati. Il suo stop, proprio in ragione di ciò, spaventa e non poco l’ambiente partenopeo.
E’ uscito, infatti, a causa di un problema di natura muscolare nel bel mezzo della partita con la sua Nigeria contro l’Arabia Saudita al minuto 55. Fatale potrebbe essere stato per lui l’allungo fatto nel tentativo di recuperare palla. Dopo aver sentito la fitta, il giocatore ha tolto i parastinchi, ha fatto una smorfia ed ha lasciato il terreno di gioco, spiegando poi allo staff medico la natura del dolore percepito.
Infortunio Osimhen, i tempi di recupero
Allo stato attuale delle cose, stando a quanto raccontato dai media in questi istanti, non sembrerebbe nulla di troppo grave. Incoraggiante, in tal senso, il fatto che il calciatore abbia lasciato da solo il terreno di gioco, sulle sue gambe. Per avere poi un quadro più chiaro e lineare però bisogna aspettare gli esami strumentali a cui si sottoporrà. Insomma, i suoi tifosi dovranno continuare ad incrociare le dita ed a trattenere il respiro.