Il rebus per la panchina del Napoli sembra essere ormai vicino ad una nuova soluzione. Come successo con Garcia, ADL potrebbe optare per una sorpresa. Le ultime.
In casa Napoli si continua a discutere del futuro della panchina. Ad oggi l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che Rudi Garcia è ormai al capolinea. Nessuna decisione affrettata, ma nelle prossime ore si attendono le certezze.
Partita aperta, invece, per quanto riguarda il successore. Si parla molto di Conte e Tudor, ma ADL ci ha abituato a sorprese e a questo punto non possiamo escluderla. E ci sarebbe un nome, secondo quanto scritto da calciomercato.com, che il Napoli valuta con attenzione per la panchina.
De Laurentiis ormai lo conosciamo molto bene e con lui le sorprese sono dietro l’angolo. Di certo quanto successo con Rudi Garcia potrebbe portarlo ad andare sull’usato sicuro, ma non si hanno assolutamente certezze e sono in corso tutte le riflessioni del caso per cercare di individuare la soluzione ideale. Attenzione, però, ad un nome che tutti danno in seconda fila, ma potrebbe essere il profilo ideale per una squadra che ha bisogno di arrivare fino al termine della stagione e poi magari aprire un nuovo ciclo.
Il tecnico in questione è Joachim Loew. L’ex ct della Germania è tra i nomi accostati al club partenopeo e sono in corso tutte le valutazioni del caso. Come detto in precedenza, potrebbe essere davvero il profilo a sorpresa considerando che, almeno per il momento non si hanno assolutamente certezze.
Di certo non è il nome in prima fila e il sogno resta Antonio Conte. Ma, in caso di una scelta di seconda linea, allora Loew potrebbe diventare il nome perfetto almeno per arrivare fino a giugno. Poi in quel caso si potrebbe aprire un nuovo scenario anche in questo caso.
Anche Loew è in corsa per la panchina del Napoli. Si tratta di un profilo che potrebbe fare davvero molto a caso dei partenopei e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso. Vedremo se alla fine sarà il tedesco il nome a sorpresa oppure si opterà su un altro profilo che magari conosce meglio il nostro campionato come quello di Tudor.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…