Napoli-Real Madrid è sempre più vicina e iniziano ad arrivare le prime ufficialità. Un calciatore salterà il big match a causa di un infortunio. Le ultime.
E’ tempo di Champions League e di Napoli-Real Madrid. I partenopei sono chiamati a delle risposte importanti in Europa e i Blancos non possono sbagliare per cercare di non complicare la rincorsa al primo posto.
Ma un calciatore a causa di un infortunio salterà Napoli-Real Madrid. La sua assenza sembra essere ormai certa e per questo motivo toccherà al tecnico trovare la giusta soluzione per portare a casa un risultato molto importante anche in ottica primo posto visto che stiamo parlando di squadre che hanno grandi qualità.
Napoli-Real Madrid: salta il big match, c’è l’ufficialità
Napoli-Real Madrid si candida ad essere una sfida che si deciderà con i dettagli e per questo motivo ogni tecnico sarà chiamato a trovare la giusta soluzione per regalare ai tifosi una soddisfazione importante. Naturalmente c’è anche la necessità di vincere per avvicinare il primo posto. Saranno proprio queste due squadre a giocarsi il primato e, quindi, non ci resta che attendere le prossime ore per capire quali saranno le scelte e su chi si punterà per raggiungere gli obiettivi sperati.
Real Madrid che contro il Napoli non potrà contare su Alaba. Il calciatore, infatti, non è stato convocato per infortunio e, quindi, toccherà ad un altro calciatore sostituire l’austriaco. La buona notizia è rappresentata dal fatto che Vinicius è tra i presenti in terra partenopea. Vedremo alla fine quali saranno le scelte anche di Ancelotti.
L’assenza di Alaba resta comunque molto importante considerando che si tratta di un difensore esperto. Vedremo alla fine su chi cadrà la scelta. Si tratta di un qualcosa molto delicato visto che il Napoli ha un attacco importante e sbagliare potrebbe costare davvero molto chiaro.
Real Madrid: out Alaba per infortunio
Brutte notizie per quanto riguarda Alaba: il giocatore per infortunio salterà il Real Madrid. Naturalmente si tratta di uno stop importante considerando il fatto che il Napoli ha un attacco di assoluta qualità. Non ci resta che aspettare le prossime ore per capire quali saranno le scelte da parte di Ancelotti per una sfida che si preannuncia fondamentale per quanto riguarda il primo posto.