Neymar si sfoga contro i media in Arabia. Duro lo sfogo del fenomeno brasiliano, in forza all’Al-Hilal, sul suo profilo Instagram.
Da quando è arrivato in Arabia, nell’Al-Hilal, Neymar è diventato da subito uno dei protagonisti dei media locali. Molte notizie riportate sul giocatore hanno dato fastidio al fenomeno ex Barcellona e PSG, che ha voluto sfogarsi sui social, e in particolare sul suo profilo Instagram.
Le varie voci attorno al giocatore continuano dal suo approdo in Saudi Pro League, nel club guidato dall’allenatore Jorge Jesus e che ha ingaggiato oltre altre stelle di prima grandezza come Sergej Milinkovic-Savic, Kalidou Koulibaly e Ruben Neves.
È proprio il tecnico dell’Al-Hilal ad essere oggetto delle ultime polemiche su Neymar. Tra O’Ney e Jorge Jesus, allenatore portoghese ex Benfica e Fenerbahce, non corre buon sangue, e nelle ultime ore è stata messa in giro una voce specifica sul numero 10, che avrebbe (secondo i media) chiesto alla società di cacciare l’allenatore. Questa presunta prepotenza è stata oggetto di molte polemiche. Vediamo il perchè.
Ancora a zero il bottino dei gol di Neymar nell’Al-Hilal, dove i protagonisti sembrano essere ben altri. Mitrovic, Malcolm, Neves e i due ex Serie A (Koulibaly e Milinkovic-Savic) stanno lasciando il segno nei vari successi della squadra araba, sotto la guida di Jorge Jesus. Quest’ultimo sembra non essere in ottimi rapporti con Neymar, che secondo i media avrebbe chiesto all’Al-Hilal di cacciarlo via, dopo che il portoghese avrebbe deciso di rimproverarlo.
Secondo questi rumour, sarebbe Tite l’allenatore tanto desiderato da Neymar da far sbarcare al posto del portoghese (che ha anche allenato in Brasile al Flamengo). Il brasiliano, però, ha voluto smentire categoricamente queste voci, rilasciando delle dichiarazioni direttamente su Instagram. Queste le sue parole: “Bugie. Dovreste smettere tutti di credere a queste cose, a pagine come queste, che hanno milioni di followers: voi non potete trattenervi dal pubblicare notizie false! Con tutto il rispetto di questo mondo, vi chiedo di smetterla. Mi state totalmente mancando di rispetto“.
Secche e decise le parole di Neymar, probabilmente stanco di tutti i rumour sul suo conto che rendono difficile anche fornire buone prestazioni in campo. Neanche nella Champions asiatica è riuscito a sbloccarsi, e adesso tutti si stanno chiedendo se il ricco biennale firmato con gli arabi serva davvero a qualcosa.
Sicuramente, dopo la smentita su Instagram, possiamo mettere da parte le voci sull’esonero di Jesus, che per adesso rimane a capo della panchina dell’Al-Hilal, per portare nuovi trofei grazie a una squadra di campioni.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…