L’attaccante dell’Al-Hilal continua a far parlare di sé per la propria sfera sentimentale molto movimentata: ecco chi è la sua nuova fiamma
Sembra proprio che ormai il calcio giocato sia diventato un dettaglio marginale per Neymar Junior. Tale pensiero spiega indirettamente la scelta della stella brasiliana di accettare l’offerta faraonica avanzata dall’Al-Hilal e approdare nel campionato saudita. Una decisione che ha generato diverse critiche nei confronti dell’ex attaccante del Paris Saint Germain.
D’altronde, Neymar lo scorso 5 febbraio ha raggiunto la soglia dei 31 anni. Se avesse voluto, avrebbe potuto mettersi in mostra ad alti livelli nel calcio che conta ancora per qualche stagione. Ma O’ Ney è sempre stato distratto da altro: nel corso della sua carriera, tolta la straordinaria parentesi vissuta con indosso la maglia del Barcellona, gli è mancata la mentalità giusta per incidere in maniera costante.
L’ennesima dimostrazione che il talento non basta da solo, ma serve anche la testa. Va detto, comunque, che è assai complicato dire no ad una proposta da capogiro come quella dell’Al-Hilal. Pioggia di soldi per il fuoriclasse brasiliano, il quale percepirà un minimo di 80 milioni di euro netti all’anno.
Inoltre, Neymar ha la possibilità di raddoppiare l’importo facilmente grazie a bonus, premi per obiettivi (di squadra e personali) e ricchi accordi commerciali. E non è tutto, perché i sauditi gli garantiranno un plus di 500mila euro per ogni post su Instagram finalizzato alla promozione del campionato saudita.
A ciò vanno aggiunti anche un aereo personale senza limitazione d’uso, una tenuta di oltre mille metri quadri con parco privato, personale di servizio a disposizione h24, tre chef e austisti privati. Si è perfino parlato pure di un piccolo zoo con animali esotici. Insomma, lusso sfrenato. Parallelamente, Neymar continua a far parlare di sé per la sua sfera sentimentale alquanto movimentata.
Carola Gil e la relazione con Neymar: scatti da urlo su Instagram
Secondo la stampa spagnola, entrando più nello specifico, il fidanzato di Bruna Biancardi avrebbe avuto una relazione con la giovane Carola Gil qualche mese fa. Sarebbe lei la presunta amante della star di Mogi das Cruzes. Gil vive a Barcellona ed è solita condividere con i suoi follower di Instagram scatti abbastanza sensuali.
Sulla piattaforma social in argomento conta quasi 200mila follower. La soglia dei seguaci, neanche a dirlo, è cresciuta notevolmente dopo l’uscita della notizia relativa a Neymar. Carola si trovava a Doha, in Qatar, nel corso dei Mondiali andati in scena nei mesi di novembre/dicembre 2022.
L’attaccante, per chi non ne fosse a conoscenza, aspetta un figlio dalla compagna Bruna Biancardi, ma a quanto pare neanche la gravidanza della madre di suo figlio riesce a frenarlo più di tanto. Ad ogni modo, Carola Gil non si è ancora espressa in merito alle indiscrezioni che la riguardano, mentre O’ Ney ha risposto ironicamente via social. La certezza è che Bruna vive un momento delicato e avrebbe bisogno del supporto di Neymar.