Popolo di Instagram senza parole dopo gli ultimi scatti a dir poco piccanti regalati dall’hot influencer Paola Saulino.
Attenzione, quando si parla di Paola Saulino è sempre meglio tenere i minori a debita distanza dallo schermo. Soprattutto se, come in questo caso, c’è una foto piccante di mezzo. Sui social in tempi moderni se ne vedono di tutti i colori ma come la Saulino nazionale ce ne sono veramente poche. Soprattutto perché l’influencer napoletana non ha mai paura di apparire come mamma l’ha fatta.
Questa volta la tifosa azzurra famosissima sui social ha dato l’ennesima prova della sua spavalderia che, a tratti e adesso ancor di più, rischia spesso di trasformarsi in sfacciataggine. Impossibile non ricordare l’evento a luci rosse organizzato nel 2016 per il suo Napoli e quel botta a risposta con la fidanzata dell’ex partenopeo Jorginho.
Insomma, quando di mezzo c’è la Saulino non ci si annoia mai. Così come non si annoia lei e nemmeno i suoi followers che quando si imbattono nel suo profilo Instagram ufficiale cominciano ad avere le palpitazioni. La showgirl sa di essere attraente e di avere tanti ammiratori che l’apprezzano gli occhi. Per questo non ha paura di mostrarsi in tutta la sua seducente bellezza.
Paola Saulino nuda, l’intino scende giù
Scatto a dir poco provocatorio da parte sua che con poche semplici immagini è riuscita ad accendere i social anche in questo weekend appena trascorso. Maglioncino leggero bianco a maniche lunghe con niente sotto per l’influencer da 170 mila followers su Instagram che ha deciso di togliersi del tutto i pantaloni e per poco non si toglieva anche il resto.
La mano cade lungo le gambe e le sue dita afferrano gli slip come a volerli togliere. Il tutto con il telefono nell’altra mano pronta a scattarsi non uno ma più selfie davanti allo specchio. Pioggia di likes per lei che, tuttavia, ha ancora una volta spaccato il pubblico.
Le istantanee della Paulino arrivate direttamente da Londra sono state apprezzate da molti ma hanno anche fatto storcere il naso a qualcun altro che avrebbe preferito un atteggiamento diverso da parte sua. Non sapendo che Paola è fatta così e che se i suoi contenuti non vanno bene forse è il caso di guardare altrove. All’influencer questo importa poco e continua a godersi la sua libertà di esprimersi come meglio crede.