Il noto conduttore tv non ha rinunciato alle vacanze con l’ormai ex compagna. E sempre con la racchetta da tennis a portata di mano
Se non fosse arrivata la tv chissà se Paolo Bonolis sarebbe diventato qualcuno nel mondo del tennis. Certo è che il presentatore è un grande amante della racchetta. Forse non ha la stoffa del campione, ma non se la cava affatto male. Tanto che appena può Bonolis scappa su qualche campo di terra rossa. Negli ultimi anni ha scoperto anche il padel, grande moda che spopola fra vip e non solo. E così anche in vacanza non è difficile vedere Bonolis impegnato in qualche campionato estivo in un resort sul mare.
Per le vacanze 2023 Bonolis ha scelto di andare fuori assieme a quella che è ormai la sua ex compagna: Sonia Bruganelli. I due si sono separati, ma come hanno ripetuto più volte in modo molto civile e amichevole. Tanto da scegliere di trascorrere insieme le vacanze. Un modo per tenere unita la famiglia. E anche quest’anno hanno scelto lo stesso mare. Ecco dove sono andati.
La vacanza di Bonolis nell’estate 2023: al mare con Sonia
Prima dell’estate Paolo Bonolis ha indossato pantaloncini e maglietta ed è sceso sul campo del Foro Italico per l’evento di beneficienza Tennis&Friends. Un progetto che offre screening clinici gratuiti per una fondamentale opera di prevenzione. E lasciata la borsa del tennis, Bonolis ha preso quella delle vacanze. Destinazione? Formentera.
E non ci è andato da solo, ma assieme alla sua compagna di una vita. Sebbene dopo 26 anni i due si siano detti addio, continuano a vivere insieme come famiglia e come amici. Così hanno preso in affitto per un mese la solita villa vista mare e ogni tanto scendono in spiaggia. Insieme e affiatati. Roba che la vedi solo nelle coppie innamorate dei primi tempi. Figurati in quelli che si sono lasciati da qualche mese. D’altronde i due lo avevano detto: ‘siamo separati, ma più uniti che mai. E continueremo ad esserlo per la nostra famiglia’. E così è.
I due si conoscono in tv. Lei lavora dietro le quinte del programma che Paolo Bonolis conduce ‘Tira e Molla’. Si fidanzano e dopo 5 anni si sposano nel 2002. Da la loro unione nascono 3 figli. La più grande è Silvia, oggi ventenne, poi Davide, 19 anni e la più piccola Adele di 16 anni. Un’unione la loro davvero profonda, più di qualsiasi separazione.
E la lunga vacanza alle Baleari fra racchette e passeggiate in spiaggia è la testimonianza che per stare bene non serve stare insieme. Anzi.