Luka Modric potrebbe accendere il calciomercato della prossima stagione con il croato pronto all’ultimo importante contratto della carriera
Rimasto al Real Madrid nonostante le molte offerte arrivate al termine della scorsa stagione in particolare dall’Arabia Saudita, Luka Modric è pronto a salutare il Real Madrid al termine del campionato in corso.
Classe 1985, il centrocampista croato sta dimostrando di essere ancora in un ottimo momento di forma, facendosi sempre trovare pronto quando Carlo Ancelotti lo ha chiamato in causa. Pallone d’oro 2018, il mediano è sempre nel mirino di diversi club dell’Arabia Saudita ma il suo destino pare essere altrove. Il giocatore infatti avrebbe avuto già diversi contatti con quella che potrebbe diventare la sua prossima squadra a partire da giugno.
Calciomercato, Modric pronto a cambiare maglia a fine stagione
Secondo quanto affermato da Predag Mijatovic, ex calciatore del Real Madrid, il centrocampista proseguirà la sua carriera in MLS, in particolare all’Inter Miami di Beckham dove troverà Leo Messi, a lungo avversario in Liga con la maglia del Barcellona.
Stando a quanto affermato dall’ex giocatore della Fiorentina, Modric avrebbe già parlato con Beckham di un suo possibile arrivo negli Stati Uniti al termine della stagione: “Modric ha già incontrato Beckham in Croazia – ha detto Mijatovic a Cadena Ser – ed hanno parlato di un suo arrivo all’Inter Miami. Anche Messi si è interessato alla cosa per convincere il centrocampista a scegliere il suo club“. Un altro colpo da novanta in arrivo quindi per il club statunitense pronto ad aumentare la lista di giocatori con un Pallone d’oro nel palmares.
Per Modric quella attuale sarà quindi l’ultima con la maglia del Real Madrid indosso con il club spagnolo che ha voluto fortemente la sua permanenza in una stagione di grandi cambiamenti per la società spagnola. L’addio di ‘senatori’ come Benzema ha rivoluzionato lo spogliatoio delle merengues che aveva la necessità di avere ancora all’interno uno degli uomini più importanti degli ultimi anni.
Real Madrid che si appresta a vivere quindi una nuova rivoluzione in vista della prossima stagione con anche il tecnico Carlo Ancelotti destinato a lasciare le merengues a giugno prossimo per passare alla nazionale brasiliana. Per quello che riguarda il suo sostituto si fa il nome di Roberto De Zerbi con il tecnico italiano del Brighton che sta stupendo per il lavoro fatto con la propria squadra in Premier League.