Rossella Fiamingo in tutto il suo fascino, la spadaccina azzurra sfodera uno scatto in bikini davvero clamoroso: che curve
Nell’ultimo decennio, è stata senza dubbio una delle atlete italiane più vincenti in assoluto, guadagnandosi meritata notorietà e l’ammirazione dei fan, non soltanto per le sue doti sportive ma anche per fascino e sensualità decisamente non comuni. Parliamo di Rossella Fiamingo, spadista che in carriera ha raccolto grandi successi e non ha ancora finito di stupire.
32 anni, catanese, grande amica della concittadina Diletta Leotta, Rossella vanta nel suo palmares, tra le altre cose, due titoli mondiali, sette titoli nazionali e due medaglie olimpiche. Nello specifico, l’argento nella competizione individuale a Rio 2016 e il bronzo a squadre a Tokyo 2020. Anche quest’anno, sono arrivate delle soddisfazioni per lei, dai Mondiali di Milano, in cui ha conquistato la medaglia d’argento nel torneo a squadre.
In seguito, per lei, meritate vacanze, insieme al fidanzato, un’altra leggenda dello sport italiano, il nuotatore Gregorio Paltrinieri. Gli scatti di Rossella, manco a dirlo, hanno conquistato il web, come avviene ormai da tempo. La bellissima spadista è famosa anche sui social, con un seguito di tutto rispetto, ben 300 mila followers su Instagram. Un pubblico che la segue con affetto e interesse nelle sue avventure, Rossella condivide spesso immagini dei suoi allenamenti ma anche della sua vita privata.
Rossella Fiamingo, ricordi di una estate rovente: lato A che buca lo schermo
Ora, si è rimessa al lavoro in vista di una stagione che sarà davvero molto intensa. Nel mirino, per la prossima estate, le Olimpiadi di Parigi 2024, dove proverà a conquistare quella medaglia d’oro che ancora le manca e che sarebbe il coronamento di una carriera comunque vada superlativa. Rossella guarda però con un po’ di nostalgia all’estate appena trascorsa e lo testimonia con gli ultimi scatti.
“Ad agosto, bei tempi quando il venerdì era un giorno di vacanza“, scrive nella didascalia di un post dove ripesca due foto scattate un mese fa. Distesa sul lettino, con uno splendido bikini azzurro, Rossella mette in risalto una scollatura assai seducente, una visione che come al solito accende la passione e la fantasia dei fan in un baleno. Immancabili arrivano i like e i messaggi d’amore da parte di tantissimi fan, le sue foto sono sempre uno spettacolo da ricordare.